Si, Odin mi dice che l'operazione è andata bene (esce la scritta verde infatti) e sul telefono compare il robottino con un caricamento sotto e un qualcosa (penso costellazioni .____.'' ) che girano attorno al robottino.Al riavvio, il telefono non presenta il triangolo giallo,così come il root .-.
Ciao a tutti,. Ho installatola ssimplisticrom deodexed pero ho un problema con l'opzione pannello notifiche nelle impostazioni .... Quando cerco di aprirlo mi si blocca.... Cosa devo fare? Poi vorrei applicare l'effetto trasparenza sulla barra di notifiche ho flashato il zip in recovery , fatto il wipe non me lo installa... Sapresti aiutarmi? Grazie
vorrei installare il browser e la fotocamera di una jb 4.1.2 sulla MIUI 4.0.3 che uso adesso si puo fare??! dove posso trovare i file flashabili da recovery?
Ho un galaxy s2 con la cyanogenmod 10.1, quando apro gmail mi dice in attesa di sincronizzazione, ma resta così, come posso risolvere?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Tanti Auguri a Tutti di un Felice e Sereno Natale![]()
1) si ho chiesto, ma non mi hanno risposto
2) ho provato a disinstallare, cancellare i dati dell'Applicazione e reinstallare, ma non funziona
3) ho le gapps del 4.2.1 per la cyanogenmod 10.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Salve ragazzi.
Credo di essere uno dei tanti fessi che ha operato del modding in malo modo facendomi così il regalo di natale.
Fino a questa notte avevo un galaxy s2 verginello con la 4.0.4 e poi ho deciso di installare questa dato che come primo mod mi è sembrata molto facile.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
Come potete notare nelle ultime 2 pagine del topic ho fatto svariate domande prima di procedere, tra cui la fatidica domanda: " devo copiarmi la cartella efs ?"
Se non sono del tutto fesso mi è stato detto di no, e ho seguito pari pari le procedure che mi sono state illustrate (se me lo chiedete x chiarezza ve le posto ).
E' andato tutto a buon fine ma un amico stamattina mi ha gentilmente fatto notare che dovevo copiarmi la cartella efs, e quando gli ho risposto che mi hanno detto di non farlo mi sono beccato del fesso pertanto sono qui con le seguenti domande:
1) ciò che ho fatto ha eliminato la cartella efs ?
2) esiste un modo x verificarlo ?
3) nel caso sia stata eliminata esiste un modo x ripristinarla/crearla (non so se serve ma ho la scatola del telefono con scritto il codice imei) ?