CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2189 di 3787 primaprima ... 118916892089213921792187218821892190219121992239228926893189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,881 a 21,890 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    ho scaricato una rootbox ed una rr tutte e due su base 4.1.2 ma non riesco a trovare le app della camera e galleria... cercando meglio nella cartella system/app ho trovato un gallery2 che potrebbe essere la galleria.
    come procedura corretta per installarlo cosa mi consigli? posiziono nella cartella system/app della mem interna e lo installa da la...giusto?
    In teoria dovresti metterlo in system/app e settare i permessi nelle proprietà del file... Però ti consiglio di chiedere nel thread della rootbox se qualcuno ti passa i file estratti dalla rom istallata.

........
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

g420 (25-12-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Basta che controlli che il codice imei sia lo stesso di quello che trovi sulla scocca sotto la batteria

Credo che difficilmente riuscirai a mettere app di base samsung su miui (che se non sbaglio è aosp)

........
    Allora.....ho digitato il codice *#06# ed è apparso il mio imei(che è preciso a quello della scatola) ma mi è stato visualizzato con un / 01 dopo l'imei.....spero non sia un problema, ma già il fatto che telefono, mando sms e soprattutto che l'imei è quello della scatola suppongo sia cosa buona.
    Ora come prima cosa sto tentando di farmi il backup della cartella efs seguendo la vostra guida ma mi sono imbattuto in un ostacolo.
    Ho digitato *#1234# e mi è apparso questo pda: I9100XXLSJ.
    Nei kernel chainfire da voi pubblicati non trovo nulla con LSJ (suppongo che questo sia dovuto al fatto che ho montato una 4.1.2 ); che kernel devo usare ?
    Cercando su google ho hotato che alcuni usano anche Android Terminal Emulator la quale dovrebbe essere un'applicazione che va installata sul telefono e che permette di copiare la cartella efs manualmente sulla sd......nel caso non vi sia un kernel chainfire x me o non vi siano altri metodi posso usare Android Terminal Emulator ?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Allora.....ho digitato il codice *#06# ed è apparso il mio imei(che è preciso a quello della scatola) ma mi è stato visualizzato con un / 01 dopo l'imei.....spero non sia un problema, ma già il fatto che telefono, mando sms e soprattutto che l'imei è quello della scatola suppongo sia cosa buona.
    Ora come prima cosa sto tentando di farmi il backup della cartella efs seguendo la vostra guida ma mi sono imbattuto in un ostacolo.
    Ho digitato *#1234# e mi è apparso questo pda: I9100XXLSJ.
    Nei kernel chainfire da voi pubblicati non trovo nulla con LSJ (suppongo che questo sia dovuto al fatto che ho montato una 4.1.2 ); che kernel devo usare ?
    Cercando su google ho hotato che alcuni usano anche Android Terminal Emulator la quale dovrebbe essere un'applicazione che va installata sul telefono e che permette di copiare la cartella efs manualmente sulla sd......nel caso non vi sia un kernel chainfire x me o non vi siano altri metodi posso usare Android Terminal Emulator ?
    Usa le nostre guide... Altrimenti non ha senso che chiedi aiuto qui, come possiamo aiutarti?

Usa il kernel philz, lo trovi anche nel thread della leaked.

........

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Usa le nostre guide... Altrimenti non ha senso che chiedi aiuto qui, come possiamo aiutarti?

Usa il kernel philz, lo trovi anche nel thread della leaked.

........
    Sai da inesperto preferisco chiedere
    Ho seguito tutta la procedura e ho recuparato la cartella efs e le dimensioni della cartella combaciano con quelle da voi suggerite.
    L'unica cosa è che non è stato necessario selezionare "apply update from external storage" perchè quando l'ho avviato in recovery mi è uscita direttamente la kernel philz........se mi spiegate come mai è partito tutto in automatico mi fate felice
    Ora ho solo 2 domande
    1) il mio imei è giusto.......mi fido o esistono sistemi x controllare se la cartella efs che ho salvato è effettivamente apposto e non ho invalidato la garanzia ?
    2) Vorrei portare il telefono come era prima. togliere il root, mettere la sua kernel originale e rimettere la 4.0.4 originale.....insomma.......togliere ogni traccia del mio passaggio e riportare tutto come era in origine.
    C'è un thread apposito o altro ?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Sai da inesperto preferisco chiedere
    Ho seguito tutta la procedura e ho recuparato la cartella efs e le dimensioni della cartella combaciano con quelle da voi suggerite.
    L'unica cosa è che non è stato necessario selezionare "apply update from external storage" perchè quando l'ho avviato in recovery mi è uscita direttamente la kernel philz........se mi spiegate come mai è partito tutto in automatico mi fate felice
    Ora ho solo 2 domande
    1) il mio imei è giusto.......mi fido o esistono sistemi x controllare se la cartella efs che ho salvato è effettivamente apposto e non ho invalidato la garanzia ?
    2) Vorrei portare il telefono come era prima. togliere il root, mettere la sua kernel originale e rimettere la 4.0.4 originale.....insomma.......togliere ogni traccia del mio passaggio e riportare tutto come era in origine.
    C'è un thread apposito o altro ?
    Il codice imei è quello giusto, lo hai controllato prima e coincide a quanto dicevi.

Per rimettere tutto stock devi prima flashare il tuo firmware originale e poi seguire le istruzioni riportate al quarto post di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861

........

Senior Droid L'avatar di replicamat

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi..innanzitutto tnt auguri,, allora oggi ho avuto un problema sul mio s2.. mentre stavo cancellando file con xplore della memoria sdcard ad un certo punto mi diceva che i file non potevo eliminarli neanche canzoni riuscivo ad eliminare.. sapetere cosa puo essere??

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da replicamat Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..innanzitutto tnt auguri,, allora oggi ho avuto un problema sul mio s2.. mentre stavo cancellando file con xplore della memoria sdcard ad un certo punto mi diceva che i file non potevo eliminarli neanche canzoni riuscivo ad eliminare.. sapetere cosa puo essere??
    Magari si era bloccato il programma.... Hai riprovato dopo?

........

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate, installando il firmware Disaster rom 5.5 dovrei installare anche un modem specifico?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Magari si era bloccato il programma.... Hai riprovato dopo?

........
    sembra come se i permessi di root non mi davano il consenso

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Scusate, installando il firmware Disaster rom 5.5 dovrei installare anche un modem specifico?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    io ho la versione 3 si puo fare un aggiornamento senza ke perdo tutti i dati come app e sincronizzazioni varie??

Pagina 2189 di 3787 primaprima ... 118916892089213921792187218821892190219121992239228926893189 ... ultimoultimo
Ultima pagina