CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2179 di 3787 primaprima ... 117916792079212921692177217821792180218121892229227926793179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,781 a 21,790 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

msquared scusami ma non sto capendo, perdona la mia ingoranza in materia... Cosa devo fare? Io vorrei evitare di installare quell'app solo perchè ho visto che il funzionamento è un pò complicato per noob come me XD
    Scusa la mia ignoranza, non c'è un modo più semplice? Il deep clean 1 risolverebbe?

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    okallora scaricop quest'appiclazione e poi faccio gli screenshot... Devo prima caricarlo al 100% e poi installarlo?
    msquared scusami ma non sto capendo, perdona la mia ingoranza in materia... Cosa devo fare? Io vorrei evitare di installare quell'app solo perchè ho visto che il funzionamento è un pò complicato per noob come me XD Perchè devo installare questa rom?
    IO vorrei tenermi la simplistic o in qualche modo ritornarci alla simplistic, però senza questi forti cali improvvisi di batteria...
    Ho sbagliato qualcosa ne sono sicuro...
    Ah forse devo installare nandroid e poi passare alla simplistic questo ho sbagliato?
    Ti chiedo cortesemente di elencarmi tutte le procedure in modo che io possa capire cosa devo fare... Grazie Ancora per la tua disponibilità e pazienza
    A te la scelta: o controlli con l'app cosa drena e tenti di risolverlo o fai un deep clean come ti ha consigliato jaco e riparti da zero...
    Ti ricordo comunque che le rom basate su XXLSJ conumano comunque di più della stock....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Capisco... Beh non sò...sono molto indeciso sincermente non sò come comportarmi... non sò se fare il deep clean e tenermi questa oppure cambiare rom, oppure ritornare a ICS ufficiale... Io vorrei una rom simile a questa ma che ottimizzi la batteria e i consumi del dispositivo... Cosa mi consigli di fare?
    Ah il deep clean 1 si può fare solo se ripristino ICS? oppure si può fare anche se ho questa rom?
    Grazie ancora, scusa la mia noobaggine XD

5eri9100
    Guest
    Predefinito

grazie mille. per riflashare con odin cosa intendi? devo farlo anche se io ho installato la rom con la recovery temporanea?

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Capisco... Beh non sò...sono molto indeciso sincermente non sò come comportarmi... non sò se fare il deep clean e tenermi questa oppure cambiare rom, oppure ritornare a ICS ufficiale... Io vorrei una rom simile a questa ma che ottimizzi la batteria e i consumi del dispositivo... Cosa mi consigli di fare?
    Ah il deep clean 1 si può fare solo se ripristino ICS? oppure si può fare anche se ho questa rom?
    Grazie ancora, scusa la mia noobaggine XD
    Per ora le rom basate su XXLSJ sono più avide di batteria rispetto alle altre,quindi o provi con un'altra rom e vedi se migliora o fai il deep clean 1 e torni a ICS stock(il deep ti riporta necessariamente a ICS e se vorrai,dopo averlo fatto dovrai rifare il root e riflashare la rom).

Quote Originariamente inviato da 5eri9100 Visualizza il messaggio
    grazie mille. per riflashare con odin cosa intendi? devo farlo anche se io ho installato la rom con la recovery temporanea?
    Non è un obbligo,dato che non hai un nandroid della tua situazione di partenza l'unico modo che avrai,se vorrai tornare indietro, sarà riflashare il firmware da cui partivi con odin...

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Su cyanogenmod non c'è l'opzione risparmio energetico? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Su cyanogenmod non c'è l'opzione risparmio energetico? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Chiedi nel thread della cyano,anche se penso proprio di no......

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

(chiedo scusa per l'apertura del precedente topic)
    Ciao a tutti, da quando ho acquistato l' s2 ho il segunte problema, ogni tanto (può succedere 2 volte al giorno, come non succedere mai per 3 o 4 giorni filati) il cel dallo standby non si riprende più.
    Indipendentemente dal tasto che si preme resta lo schermo nero e apparentemente non ha segni di vita, quando in realtà, può ricevere chiamate ma rigorosamente senza suonare ne accendere lo schermo.

Il problema mi si presenta indipendentemente dalla rom utilizzata (testate: CyanogenMod 10, jellybam, Deodexed e creature) sia dal kernel (nettamente maggiori impuntamenti con il siyah, almeno apparentemente).

Al momento oltre ai vari cambi di rom ho provato a rifare una seconda volta il deep clean, ma nessuna soluzione...qualcuno che può avere qualche idea?

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekfabio Visualizza il messaggio
    (chiedo scusa per l'apertura del precedente topic)
    Ciao a tutti, da quando ho acquistato l' s2 ho il segunte problema, ogni tanto (può succedere 2 volte al giorno, come non succedere mai per 3 o 4 giorni filati) il cel dallo standby non si riprende più.
    Indipendentemente dal tasto che si preme resta lo schermo nero e apparentemente non ha segni di vita, quando in realtà, può ricevere chiamate ma rigorosamente senza suonare ne accendere lo schermo.

Il problema mi si presenta indipendentemente dalla rom utilizzata (testate: CyanogenMod 10, jellybam, Deodexed e creature) sia dal kernel (nettamente maggiori impuntamenti con il siyah, almeno apparentemente).

Al momento oltre ai vari cambi di rom ho provato a rifare una seconda volta il deep clean, ma nessuna soluzione...qualcuno che può avere qualche idea?
    Ma da quando l' hai comprato o da quando hai iniziato a flashare

Sent from my GT~I9100
    .....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Per ora le rom basate su XXLSJ sono più avide di batteria rispetto alle altre,quindi o provi con un'altra rom e vedi se migliora o fai il deep clean 1 e torni a ICS stock(il deep ti riporta necessariamente a ICS e se vorrai,dopo averlo fatto dovrai rifare il root e riflashare la rom).
    msquared ho deciso mi rimetto ICS stock è meglio... Quale procedura devo usare per fare il deep clean 1? Provenendo ora da una rom quale guida del forum devo usare per il deep clean 1? Quella per ICS? Grazie Ancora
    Ultima modifica di soldier93; 23-12-12 alle 20:18

Pagina 2179 di 3787 primaprima ... 117916792079212921692177217821792180218121892229227926793179 ... ultimoultimo
Ultima pagina