Ciao, borrei installare sul mio galaxy s2 4.0.3 ultimo firmware italiano LPF, il root e la custom revovery, peró senza che appaia il triangolo giallo all'accensione. È possibile? Dove potrei trovare i file?
Ciao, borrei installare sul mio galaxy s2 4.0.3 ultimo firmware italiano LPF, il root e la custom revovery, peró senza che appaia il triangolo giallo all'accensione. È possibile? Dove potrei trovare i file?
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Non capisco il problema... basta usare Triangle Away o la jig usb che consiglio di prendere comunque, anche senza il problema del triangolino... A volte può essere davvero utile.
Comunque se vuoi attendi altri metodi, vorrei aiutarti ma al momento non ricordo come si faceva il metodo alternativo
Samsung Galaxy SII
Kernel Stock Cyanogenmod
salve volevo chiedere alla comunity ho la ciano 10.1 ma la trovo troppo scattosa per passare ad un altra rom es la paranoid jelly bean come posso fare basta che scarico lo zip faccio i wipe e flasho o devo cambiare kernel mi pare di avere il kernel philz con cwm 6 e qualcosa
esatto
trovi alcune informazioni qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Personalmente consiglio vivamente la jig usb per una serie di motivi che potrai capire da solo... la trovi su ebay a 3€ comprese le spese di spedizione
Samsung Galaxy SII
Kernel Stock Cyanogenmod
MisticoDemone (31-12-12)
Buongiorno a tutti,
nonostante ripetuti tentativi non riesco a porre fine ad un problema che mi affligge da settimane.
Dopo il passaggio alla leaked JB, poi Omega, poi Blue e ora di nuovo Omega, dopo infiniti FULL WIPES e ahime' pure un reset di 19 GB su 29 GB della micro SD che purtroppo il telefono chiama nel modo piu' stupido ( SD ), sono nella situazione di non riuscire piu' ad usare la SD interna. Mi spiego meglio : non mi permette di fare un ripristina dati di fabbrica ( in pratica non mi fa formattare la SD interna ). Non mi scarica piu' nulla sulla SD interna ma viene tutto dirottato su micro SD 32 GB Samsung. Se provo a spostare qualcosa da quest'ultima su SD interna me lo impedisce. Se provo a cancellare qualcosa da SD interna non me lo fa fare.....per cancellare tutta la cartella dei temporanei BLOBS CLOCKWORK ho dovuto farlo da PC ma non ho risolto niente. Se apro la galleria ( ora sono su Omega 17, ma uguale sulla leaked ieri ) mi compare questo messaggio " Spazio Insufficiente. Eliminare elementi non necessari quali software, foto, video e documenti scaricati. " Se apro la camera 4.2 mi dice subito " Monta l'archivio USB prima di utilizzare la fotocamera" Cosa significa ?
Se faccio uno screen shot non me lo salva, ma mi dice " Impossibile salvare schermata. La memoria USB potrebbe essere i..."
Datemi una mano che divento scemo......MAREMMA MAIALACCIA IMPESTATA....
Ho rifatto il wipe data per una settimana di fila.....non ce la faccio piu'.....
Usato 100 volte triangle away e mai avuto problemi...ma serve il root...e vai tranquillo...
Poi tanto per puntualizzare ...il triangolo si toglie se flashi un fw stock...il gig e triangle..servono per resettare il counter
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV