CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2218 di 3787 primaprima ... 121817182118216822082216221722182219222022282268231827183218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,171 a 22,180 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ovviamente hai kies istallato sul pc, vero?

....
    L'ho scaricato ed usato ma non ci sono mai stati problemi, è da quando ho installato sta maledetta leaked di JB che ho avuto sti problemi..
    facendo i wipe data dalla recovery di JB cancella solo le impostazioni dell' SO facendomi rimpostare tutto, ma la musica e l'altra roba rimane
    Ultima modifica di Raven94; 31-12-12 alle 14:42

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raven94 Visualizza il messaggio
    L'ho scaricato ed usato ma non ci sono mai stati problemi, è da quando ho installato sta maledetta leaked di JB che ho avuto sti problemi..
    facendo i wipe data dalla recovery di JB cancella solo le impostazioni dell' SO facendomi rimpostare tutto, ma la musica e l'altra roba rimane
    Ma è normale che sia cosi. La musica, le foto ad esempio sono nella sd interna (quella da 11,5 gb) e il wipe data non tocca assolutamente. Per formattare la sd interna o fai format emmc da recovery o lo fai da cell acceso in impostazioni/memoria e formatti la memoria interna

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che sia cosi. La musica, le foto ad esempio sono nella sd interna (quella da 11,5 gb) e il wipe data non tocca assolutamente. Per formattare la sd interna o fai format emmc da recovery o lo fai da cell acceso in impostazioni/memoria e formatti la memoria interna
    Si ma il mio problema non era questo, se vai a pagina 2221 c'è scritto..

Androidiano

Smartphone
    LG G6 ThinkQ

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

una mano per favore
    Sono completamente a digiuno di modding! Però ho istallato la leached 4.1.2 sul mio galaxy s II, poi ho scaricato es file manager (ho i diritti di root) e ho spostato svoice (che ho scaricato) in system>app (per errore) poi l'ho copiato anche in data e poi ancora in data>app, qui ho cambiato alcune cose che può fare svoice (come diceva un video su youtube). poi ho riavviato.
    ora mi si blocca il telefono dopo poco che lo accendo... si blocca tutto e sono costretto a spegnerlo! qualcuno sa cosa posso fare?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

nonostante ripetuti tentativi non riesco a porre fine ad un problema che mi affligge da settimane.
    Dopo il passaggio alla leaked JB, poi Omega, poi Blue e ora di nuovo Omega, dopo infiniti FULL WIPES e ahime' pure un reset di 19 GB su 29 GB della micro SD che purtroppo il telefono chiama nel modo piu' stupido ( SD ), sono nella situazione di non riuscire piu' ad usare la SD interna. Mi spiego meglio : non mi permette di fare un ripristina dati di fabbrica ( in pratica non mi fa formattare la SD interna ). Non mi scarica piu' nulla sulla SD interna ma viene tutto dirottato su micro SD 32 GB Samsung. Se provo a spostare qualcosa da quest'ultima su SD interna me lo impedisce. Se provo a cancellare qualcosa da SD interna non me lo fa fare.....per cancellare tutta la cartella dei temporanei BLOBS CLOCKWORK ho dovuto farlo da PC ma non ho risolto niente. Se apro la galleria ( ora sono su Omega 17, ma uguale sulla leaked ieri ) mi compare questo messaggio " Spazio Insufficiente. Eliminare elementi non necessari quali software, foto, video e documenti scaricati. " Se apro la camera 4.2 mi dice subito " Monta l'archivio USB prima di utilizzare la fotocamera" Cosa significa ?
    Se faccio uno screen shot non me lo salva, ma mi dice " Impossibile salvare schermata. La memoria USB potrebbe essere i..."
    Datemi una mano che divento scemo......MAREMMA MAIALACCIA IMPESTATA....

Ho rifatto il wipe data per una settimana di fila.....non ce la faccio piu'.....

Faccio un piccolo aggiornamento :

perche' il cellulare si rifiuta di formattare la memoria interna della SD ( ecmm ) ????

Da impostazioni - ripristina dati di fabbrica, parte e dopo due secondi si ferma.
    Da CWR selezionando format ecmm - sembra faccia tutta l'operazione, ma poi riavviando il cellulare vedo che non ha cancellato niente.
    Tra l'altro in merito al problema che vi ho descritto prima, sembra che al momento del reboot e riavvio, venga riconosciuta sia la USB memory che dovrebbe essere la SD interna, che la SD EXTERNAL che e' la micro sd da 32 gb.
    Dopo pochi minuti invece sembra che il cellulare non comunichi piu' con la USB memory-SD interna, poiche' mi impedisce di fare qualsiasi operazione di download, di vedere le foto o cancellare o spostare files.

AIUTOOOOO please

Androidiano

Smartphone
    LG G6 ThinkQ

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da name17 Visualizza il messaggio
    una mano per favore
    Sono completamente a digiuno di modding! Però ho istallato la leached 4.1.2 sul mio galaxy s II, poi ho scaricato es file manager (ho i diritti di root) e ho spostato svoice (che ho scaricato) in system>app (per errore) poi l'ho copiato anche in data e poi ancora in data>app, qui ho cambiato alcune cose che può fare svoice (come diceva un video su youtube). poi ho riavviato.
    ora mi si blocca il telefono dopo poco che lo accendo... si blocca tutto e sono costretto a spegnerlo! qualcuno sa cosa posso fare?
    vbb ho "risolto" con un reset generale -.- ... comunque qualcuno può dirmi cosa ho sbagliato? Almeno so cosa NON devo fare... grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Faccio un piccolo aggiornamento :

perche' il cellulare si rifiuta di formattare la memoria interna della SD ( ecmm ) ????

Da impostazioni - ripristina dati di fabbrica, parte e dopo due secondi si ferma.
    Da CWR selezionando format ecmm - sembra faccia tutta l'operazione, ma poi riavviando il cellulare vedo che non ha cancellato niente.
    Tra l'altro in merito al problema che vi ho descritto prima, sembra che al momento del reboot e riavvio, venga riconosciuta sia la USB memory che dovrebbe essere la SD interna, che la SD EXTERNAL che e' la micro sd da 32 gb.
    Dopo pochi minuti invece sembra che il cellulare non comunichi piu' con la USB memory-SD interna, poiche' mi impedisce di fare qualsiasi operazione di download, di vedere le foto o cancellare o spostare files.

AIUTOOOOO please

Allucinante !!!! Ora il reset di fabbrica l'ha fatto, ma quando finisce il reboot mi fa partire con lingua russa. Ovviamente inserisco l'italiano, e procedo. Con sconforto trovo la Omega 17 installata, e nella SD interna ancora gli stessi file di prima e la solita risposta se entri in galleria.... SPAZIO INSUFFICIENTE.....

Ma non sara' che io sto ammattendo e magari c'e' un danno Hardware ??

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Allucinante !!!! Ora il reset di fabbrica l'ha fatto, ma quando finisce il reboot mi fa partire con lingua russa. Ovviamente inserisco l'italiano, e procedo. Con sconforto trovo la Omega 17 installata, e nella SD interna ancora gli stessi file di prima e la solita risposta se entri in galleria.... SPAZIO INSUFFICIENTE.....

Ma non sara' che io sto ammattendo e magari c'e' un danno Hardware ??
    Io proverei con un deep clean 2....

M^2 from his GT-I9100

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Io proverei con un deep clean 2....

M^2 from his GT-I9100

Si, ma con quali files ? vedo che ci sono solo per fare una nuova installazione partendo da ICS.

E comunque e' assurdo, nella CWR non mi permette ne' di UNMOUNT la SD e ne' di FORMAT EMMC....

Il resto del cellulare va bene, ma questo temo possa davvero essere lavoro di assistenza, magari si e' rotto qualcosa a livello hardware della SD interna.

Se secondo voi un DEEP 2 potrebbe aiutarmi datemi le giuste dritte per tentare.

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Si, ma con quali files ? vedo che ci sono solo per fare una nuova installazione partendo da ICS.

E comunque e' assurdo, nella CWR non mi permette ne' di UNMOUNT la SD e ne' di FORMAT EMMC....

Il resto del cellulare va bene, ma questo temo possa davvero essere lavoro di assistenza, magari si e' rotto qualcosa a livello hardware della SD interna.

Se secondo voi un DEEP 2 potrebbe aiutarmi datemi le giuste dritte per tentare.
    Te lo dico perché col pit usato nel deep partizioni la sd interna....
    Usa i 3 file + pit dell' LPH che trovi nella guida...

M^2 from his GT-I9100

Pagina 2218 di 3787 primaprima ... 121817182118216822082216221722182219222022282268231827183218 ... ultimoultimo
Ultima pagina