bigboss1 (31-12-12)
Meneguccioooo dammi solo una conferma
Sono come in firma e vorrei mettere una rom leaked (ancora indeciso tra due ma questo non è importante). Ora, dato che il cell mi va bene e non nessun tipo di problema, eviterei ben volentieri il deep clean 1. Ma vorrei fare una pulizia il più pulita possibile (escludendo sempre il deep..). E farei cosi, premettendo che ho già rimosso tutto della rom secondaria e ho salvato tutto dalla sd interna.
-da recovery, full wipe + format system + format emmc + flash della rom leaked e reboot.
Ora jacuccio mi ha detto che devo stare attento al format dell'emmc perchè può capitare che si invertano le memorie e mi cancella anche la sd esterna. E per evitare, vorrei formattare la sd interna col cell acceso da impostazioni/memoria... Non rischio il softbrick del siyah (che avrei se facessi "ripristino ad impostazioni di fabbrica"), giusto???
Dunque, per ricapitolare, farei prima la formattazione dell'sd interna da cell acceso, poi copierei lo zip della rom leaked sempre sulla sd interna (ho sempre flashato zip mettendoli nella sd interna, non mi fido molto della microsd...), poi da recovery: full wipe+format system+flash della rom leaked e reboot.
Tutto giusto???
Grazie in anticipo e auguri di buon anno![]()
Salve a tutti, ho un problemino
innanzitutto Tantissimi auguri a tutti!
Dopo aver flashato jkay e ics domination il primo avvio è stato perfetto,nessun problema o malfunzionamento..poi dopo aver riavviato in recovery direttamente dal menù con telefono acceso mi va in loop la recovery...prova ad avviare ma poi si riavvia sempre in recovery. Se provo a riavviare il cell normalmente mi va sempre in recovery e non c'è modo di accenderlo,stacco e attacco batteria si avvia sda solo sempre in recovery e il loop continua! consigli?
Ultima modifica di dubledude; 01-01-13 alle 13:31
Originariamente inviato da dubledude
Se va in download mod prova a flashare una rom/firmware
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
si va in download, ho la rom stock ics 4.0.3 vorrei restare su questa per ripristinare un nandroid, flash semplice con odin?
Allo ragazzi, ho effettuato per la prima volta il root del mio S2, che posseggo da un paio di settimane. Sono nuovo del mondo android e del mondo del root. Ho seguito la procedura "Philz" che voi mi avete consigliato. Mi date qualche dritta adesso su come sfruttare al meglio il root ? Inoltre vorrei installare una rom Jelly bean, ne esiste qualcuna stabile? Come posso installarla? Quali sono le migliori rom per l's2? Grazie a tutti e buon inizio d'anno a tutto il forum.