ho provato anche a fare i wipe ma con ics montato non riesco a restorare la leaked.... va in loop all'avvio..
i nandroid bacup che ho fatto sono inutili per passare da ics e jb e vicevesa... devo farlo per forza con odin.
i_fiorentino (04-01-13),poz_78_1 (04-01-13)
Gia' fatto, ma il kernel non e' compatibile con la rom ... rimane il problema
Edit: Opssss....hai ragione, grazie!!
Ultima modifica di i_fiorentino; 04-01-13 alle 21:13
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Ciao a tutti
da oggi pomeriggio mentre cercavo di installare una app mi sono accorto che il play store non funzionava, ho provato così dopo avere letto su internet a svuotare la cache e ad uscire e rientrare con l'account ma il problema persisteva, ho così pensato di disinstallare gli aggiornamenti, ma mi ha disinstallato lo store che ora non trovo più da nessuna parte
ho provato a reinstallarlo con il computer e finita l'installazione non mi fa cliccare "apri", quindi in pratica non mi fa nemmeno installare il play store
devo fare il reset??
se sì come faccio??
e per ultimo, i dati di app e giochi me li salva con il backup??
grazie a tutti dell'attenzione e speriamo in bene...
Ultima modifica di rococo96; 04-01-13 alle 21:20
Innanzitutto grazie...dunque,ho fatto la prova con l'app media scan root e mi è venuto fuori un popup di superuser per abilitare i privilegi di root,devo dedurre che il kernel è rootato,giusto?
Nella guida poi, ho visto che ci sono solo alcuni kernel compatibili,quale mi conviene installare,visto che cmq da quanto ho capito dovrò flasharne per forza uno di quelli?
Altra cosa importante(da niubbo,lo so,ma importante x me): prima di flashare vorrei riportare tutto a zero...se faccio un backup con kies della rubrica,gli sms , le foto , etc...e poi installo la leaked,posso poi ricollegare il cell e riprendere quello che ho salvato?le app non mi interessano, ovviamente quelle le riscarico e le reinstallo...
Ultima modifica di Docrates; 04-01-13 alle 22:51