CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2261 di 3787 primaprima ... 126117612161221122512259226022612262226322712311236127613261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,601 a 22,610 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[S.O.S] Non uccidetemi, ho letto tutte le guide per non scassare le scatole a nessuno e non sbagliare, ma ho la testa piena di informazioni e mi sa che sto combinando il guaio di postare nella sezione sbagliata. Se così fosse, chiedo scusa anticipatamente.

Arrivo al dunque: il mio sg2 4.0.3 (stock) continuava a chiedermi di eseguire l'aggiornamento. L'ho fatto. Ora ho, ovviamente, il 4.0.4. e mai l'avessi fatto... Il dispositivo ora è lento, la grafica si inceppa, la navigazione web non è fluida, eccetera. Vorrei davvero tanto fare il downgrade.

Chiedo: "disinstallare" l'aggiornamento si può dire sia modding? E comunque: sarebbe possibile effettuarlo senza invalidare la garanzia?
    Ho provato tramite il Kies ma niente da fare, la procedura non va mai a buon fine.

Grazie anticipatamente

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neko28 Visualizza il messaggio
    [S.O.S] Non uccidetemi, ho letto tutte le guide per non scassare le scatole a nessuno e non sbagliare, ma ho la testa piena di informazioni e mi sa che sto combinando il guaio di postare nella sezione sbagliata. Se così fosse, chiedo scusa anticipatamente.

Arrivo al dunque: il mio sg2 4.0.3 (stock) continuava a chiedermi di eseguire l'aggiornamento. L'ho fatto. Ora ho, ovviamente, il 4.0.4. e mai l'avessi fatto... Il dispositivo ora è lento, la grafica si inceppa, la navigazione web non è fluida, eccetera. Vorrei davvero tanto fare il downgrade.

Chiedo: "disinstallare" l'aggiornamento si può dire sia modding? E comunque: sarebbe possibile effettuarlo senza invalidare la garanzia?
    Ho provato tramite il Kies ma niente da fare, la procedura non va mai a buon fine.

Grazie anticipatamente
    Prima di fare il downgrade prova a fare un reset di fabbrica...salvati pra tutto rubrica e contatti e vedi se risolvi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Prima di fare il downgrade prova a fare un reset di fabbrica...salvati pra tutto rubrica e contatti e vedi se risolvi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ciao, grazie per il consiglio. Avevo già provato ad eseguire il ripristino ma mi avvisa che prima devo eliminare l'account Samsung, dunque come posso fare?
    Grazie

Baby Droid L'avatar di RevoX56

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie anticipatamente
    Ciao!Guarda, tornare al firmware precedente originale Samsung non invalida la garanzia.
    Devi scaricare manualmente ics 4.0.3 originale e flasharlo con odin
    Se non sai come fare chiedi pure.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RevoX56 Visualizza il messaggio
    Ciao!Guarda, tornare al firmware precedente originale Samsung non invalida la garanzia.
    Devi scaricare manualmente ics 4.0.3 originale e flasharlo con odin
    Se non sai come fare chiedi pure.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao RevoX56, grazie per l'aiuto. Potresti spiegarmi come procedere?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie per il consiglio. Avevo già provato ad eseguire il ripristino ma mi avvisa che prima devo eliminare l'account Samsung, dunque come posso fare?
    Grazie
    Prima prova il ripristino come dice misterx....
    Entra in recovery (da spento tieni premuti contemporaneamente in sequenza i tasti volume su + power + home) e fai il wipe data factory reset.
    Ricorda di salvare prima tutto

Ciao RevoX56, grazie per l'aiuto. Potresti spiegarmi come procedere?

. . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Prima prova il ripristino come dice misterx....
    Entra in recovery (da spento tieni premuti contemporaneamente in sequenza i tasti volume su + power + home) e fai il wipe data factory reset.
    Ricorda di salvare prima tutto
    Grazie JacOcaJ, eseguito wipe ma 4.0.4 resta..

Baby Droid L'avatar di RevoX56

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora riflesha tutto con odin...devi prima scaricarti la rom stock da qui: SamMobile Firmware Page scegli modello del telefono,sistema operativo e tutto il resto, una volta fatto devi scegliere il firmware adatto a te.Per farlo componi il numero *#1234# e ti uscirà una cosa del genere
    NXiNtm.jpg
    numeri e lettere dopo "i9100" sono i numeri identificativi del tuo firmware,quindi scarica quello corrispondente dal sito.Dopo averlo scaricato metti l'archivio .zip nella memoria interna,fai un backup per sicurezza e riavvia il telefono in recovery mode,fai wipe cache partition ClockworkMod-Recovery-3_thumb.png
    poi entra in advanced e fai wipe davlik cache
    ClockworkMod-Recovery-3-Advanced_thumb.png
    infine vai su go back e fai wipe data/factory reset(perderai tutto,quindi fai in backup o salva le cose più importanti nella sd esterna.
    A questo punto svegli install zip from sdcard,scegli la rom appena scaricata e attendi l'installazione.Non avrai problemi di brick/triangolino giallo perchè la rom è originale.
    Per sicurezza togli sim ed sd esterna, e assicurati di avere un livello di batteria all'80-90%
    Per scaricare i firmware da sammobile devi registrarti,è gratis e chiede pochi secondi.
    Ultima modifica di RevoX56; 10-01-13 alle 23:34

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Il ripristino non fa il downgrade... Dovevi verificare se migliora.

Quote Originariamente inviato da RevoX56 Visualizza il messaggio
    Allora riflesha tutto con odin...devi prima scaricarti la rom stock da qui: SamMobile Firmware Page scegli modello del telefono,sistema operativo e tutto il resto, una volta fatto devi scegliere il firmware adatto a te.Per farlo componi il numero *#1234# e ti uscirà una cosa del genere
    NXiNtm.jpg
    numeri e lettere dopo "i9100" sono i numeri identificativi del tuo firmware,quindi scarica quello corrispondente dal sito.Dopo averlo scaricato metti l'archivio .zip nella memoria interna,fai un backup per sicurezza e riavvia il telefono in recovery mode,fai wipe cache partition ClockworkMod-Recovery-3_thumb.png
    poi entra in advanced e fai wipe davlik cache
    ClockworkMod-Recovery-3-Advanced_thumb.png
    infine vai su go back e fai wipe data/factory reset(perderai tutto,quindi fai in backup o salva le cose più importanti nella sd esterna.
    A questo punto svegli install zip from sdcard,scegli la rom appena scaricata e attendi l'installazione.Non avrai problemi di brick/triangolino giallo perchè la rom è originale.
    Per sicurezza togli sim ed sd esterna, e assicurati di avere un livello di batteria all'80-90%
    Per scaricare i firmware da sammobile devi registrarti,è gratis e chiede pochi secondi.
    Prima di tutto lui ha un firmware stock e non può fare quello che dici in recovery, dopodiché perché non gli linki le guide di sezione?

Flash con odin
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

Firmware
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html

. . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ad entrambi, ma temo di combinare casini con questo metodo dunque preferisco lasciarlo così, se non ci sono soluzioni alternative..

Pagina 2261 di 3787 primaprima ... 126117612161221122512259226022612262226322712311236127613261 ... ultimoultimo
Ultima pagina