Mi pare il philz ma lo trovi scritto in prima pagina del thread della rom....
gatsuu (14-01-13)
Ragazzi ho un problema urgente.
Praticamente ho flashato l's2 con la disaster v6 eccetera, tutto okay ma adesso non riesco a far comparire i contatti della rubrica salvati su google nel mio s2....
Premetto che ho effettuato l'accesso all'account google, come fare?
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, ho messo la rom disaster ma vorrei ritornare alla 4.0.3 che avevo. Non ricordo come devo fare,
Il nandroid ci sono. Devo flashare la I9100XXLPH-FULL WIPE e poi la I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV con odin.
Cosa devo ripristinare del nandroid?
Grazie
scusa volevo sapere una cosa... Per avere una buona analisi di betterbatterystats deve scendere dal 100 al 5% giusto? Però visto che io sono stato a casa in questi giorni non l'ho usato intensivamente, quindi la batteria potrebbe durare un pò di più, quindi così è "falsata" l'analisi?
Ah un'altra cosa: nella 4.0.4 della TIM ho notato un impostazioni nelle impostazioni avanzate del wi-fi cioè quella di poter scegliere su quale frequenza usare il wi-fi, io ovviamente non l'ho toccata... Ma come mai hanno messo questa impostazione...? Ho notato che il segnale wi-fi a volte è un pò deboluccio, devo regolare tramite quell'impostazione avanzata?
Grazie ancora![]()
Dove posso trovare qualche mods/tweak per migliorare la fotocamera?
Inoltre che firmware stock posso installare in dual boot?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho installato la armageddon rom e nn mi si è attivato il counter e neanche triangolino giallo... È normale? Se si cosa bisogna flashare xche ciò succeda? Nn mi è molto chiara questa cosa..... Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh