Il problema è che non capisco come funziona questo programma :-/
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve ragazzi.. Sono nuovo del forum ed è giorni e giorni che mi leggo le vostre fantastiche guide..
Ho capito che il mio cell è ics..ho già i permessi di root e mi sono salvato la mitica cartella efs
Ora però vorrei sapere da voi i passaggi futuri ovvero x modificare un po' il mio sII cosa mi consigliate??
Vi ringrazio anticipatamente..
Buongiorno a tutti,spero di non aver sbagliato sezione...
ho un paio di problemini con il mio s2
uso il ponch kernel,ma da qualche tempo ho notato che il telefono ogni tanto si blocca e per farlo "ripartire" l'unica soluzione è togliere e rimettere la batteria...ed inoltre la durata batteria è scesa un pò... ora ho messo su il phenomenal medium...vorrei sapere se esistono altri kernel moddati compatibili con ics 4.0.3 stock...grazie![]()
Digitando *#1234# mi da pda: I9100XWLPF phone: I9100XXLPX csc: I9100OXILP6
ciao
ritornando a quello che avevo scritto in preciedenza ho provato a installare su portatile win 7 32bit ma come il suo gemello a 64 ..... windows mi incontinua a dire che il terminale non viene riconosciuto... ma si puo diventare aministratore del sistema galaxy s2 I9100 senza dover passare dal pc ...e se e si come non vorrei portarlo in asistenza ma dovre riportarlo alle rom originale
grazie