ho fatto il root del telefono, ho installato il cwm, adesso posso flashare direttamente la Jelly_King_v1.6.2_Aroma_CM10?
Salve ho un galaxy s2 brandizzato tim con android 2.3.3 ma non mi viene riconosciuta dal pc!
ho installato kies ma nulla, ho riinstallato i driver a parte e ancora nulla, ho provato con un altro galaxy s2 (moddato) e quello lo trova! inoltre ho provato anche un un galaxy next turbo stock e quello lo trova! ho flashato anche con odin ed e andato tutto bene!
come devo fare?!
TK3 (26-01-13)
volevo dire che ho flashato una rom stock con odin su un galaxy next turbo (proprio ora) e nonostante tutto non riconosce il galaxy s2! ne da odin, ne da kies e ne come archivio di massa
Hai detto che hai tra le mani un altro s2 vero? Quest'ultimo mettilo in download mode e vedi se odin lo rileva. Comunque credo che la causa più probabile è che la porta usb sia ossidata e anche se carica la batteria non vuol dire che funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TK3 (26-01-13)
Ho appena provato con la stessa porta usb e con il mio gs2 (quello moddato) e funziona, odin lo trova e anche il pc! inoltre ho notato che con il mio gs2 esce un messaggio installazione driver in corso e poi mi esce il messaggio che è riuscita! mentre con il gs2 che non è riconosciuto mi esce scritto Dispositivo USB non riconosciuto e se clicco sulla nuvoletta mi fa vedere tutte le porte usb ecc e a quella dove ho collegato il gs2 c'è scritto unknown device!
ps: già prima avevo provato a cambiare porta usb![]()
Ciao a tutti, Ho un SII con Nfc (i9100P) e con android 4.0.4
PDA: I9100PXXLPY Build info: Sat Aug 4 10:42:25 KST 2012
PHONE: I9100PXXLPF CSC: I9100PTIMLPF
E vorrei ottenere i permessi di root, siccome il cellulare mi è tornato ieri dall'assistenza non vorrei sbagliare e rimandarcelo xD potreste aiutarmi? prima di mandarlo in assistenza avevo effettuato la procedura da solo con la cwm povvisoria, ma ora non ho più i file e non mi ricordo più come si fa quindi per evitare errori chiedo a voi .-.
TK3 (26-01-13)
appena lo connetto al pc mi dice connessione via kies: collegato...
poi come ho già detto lo stesso cavo funziona con tutti gli altri telefoni quindi il problema in caso sarebbe solo la femmina...