L'ho appena fatto da recovery ed è partito! Funziona ma manca il multiwindows. Cmq lo rifarò da odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tu fai confusione tra recovery mode e download mode.... I backup si fanno con la recovery.
Io ora flasherei con odin il firmware che hai su e poi rifarei il root.
Che firmware hai?
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Rag ho installato il SuperSU e quindi ho disinstallato il vecchio superuser ma il teschio del vecchio superuser rimane e non vorrei che vada in conflitto con quello nuovo quindi come faccio a togliere l'apk del vecchio??vado a rimuoverlo con esgestore??in quale cartella??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ciao a tutti.
L'assistenza samsung birmana mi ha installato un firmware che non viene riconosciuto dal mio computer e che non contiene le lingue occidentali.
Seguendo la guida, sto cominciando a prepararmi per flashare un firmware originale italiano.
Secondo voi è un problema se il mio serial number è una stringa di zeri ed il codice per visualizzare il product code non funziona?
In più, come faccio ad usare odin se windows non mi riconosce il telefono? (ho provato diversi driver)
grazie
Fenomeno82 (29-01-13)
Il codice del telefono non è un problema, con android 4.0.4 non si legge... E se tu avessi jb è lo stesso.
L'importante è il codice imei.
Ovviamente non hai il root?
Dicci che versione hai di firmware... E che versione di Android
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}