Il programma S-Voice ho notato che non c'è, devo installarlo io da fonti esterne
Il programma S-Voice ho notato che non c'è, devo installarlo io da fonti esterne
Salve, da un parecchi giorni ho problemi con il calendario, le notifiche le da' ma per quanto riguarda l'audio il più delle volte non va, gli altri comparti invece vanno. Pensavo di riuscire a risolvere da me, ma non ci capisco più un maledetto c...o. Ho la rom BluMak2000 e uso Business Calendar ma nel cellulare c'è anche il Calendar di Google e il Calendario stock. Ho cambiato tutti i miei file in ogg, li ho inseriti a mano sistemando le autorizzazioni, li ho flashati con uno zip, li ho sostituiti a quelli originali cambiandone il nome, ho riflashato la rom più volte senza e con i tre wipe, ho fatto Fix Permission tanto per provare, non so davvero cosa fare.
La cyano non mi aveva mai dato simili problemi.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Salve, da un parecchi giorni ho problemi con il calendario, le notifiche le da' ma per quanto riguarda l'audio il piu' delle volte non va, gli altri comparti invece vanno. Pensavo di riuscire a risolvere da me, ma non ci capisco piu' un maledetto c...o. Ho la rom BluMak2000 e uso Business Calendar ma nel cellulare c'e' anche il Calendar di Google e il Calendario stock. Ho cambiato tutti i miei file in ogg, li ho inseriti a mano sistemando le autorizzazioni, li ho flashati con uno zip, li ho sostituiti a quelli originali cambiandone il nome, ho riflashato la rom piu' volte senza e con i tre wipe, ho fatto Fix Permission tanto per provare, non so davvero cosa fare.
La cyano non mi aveva mai dato simili problemi.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Ho fatto il deep clean 2.... ho fatto tutto ed è partito. Ho saltato il format emmc perchè non ce l avevo tra le opzioni c'era solo un format internal storage ma non mi sono fidato (causa siyah?). per il resto ho fatto tutto allo stesso modo ma non è cambiato nulla. In teoria il repartition non formatta comunque il tutto?
ragazzi ho il telefono bloccato sulla scritta galaxy sII con il triangolo giallo..stavo cancellando l'applicazione allshare da system app e mi si è riavviato e non ha più voluto ripartire..ho provato anche a fare un wipe data e a cambiare rom..voi avete qualche idea su come risolvere il problema??devo provare ocn odin??
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Prova in una zona diversa... Non vorrei fosse un problema di operatore in quella zona
Se hai già fatto il wipe data mi sa che devi usare odin... O la recovery se hai una rom
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
premetto che smanetto spesso col mio s2... ora ho la Omega 19.2 ed in giornata mi è sorto un problema..in pratica all'avvio non avviene più la richiesta del pin e di conseguenza la scheda non accede alla rete...sono costretto ad andare in impostazioni/sicurezza e modificare il pin! cosi facendo lo accetta e la scheda si registra sulla rete...riavviando però il problema si ripresenta...ho provato con wipe cache ma non risolve il problema...avete consigli?!grazie a tutti!!