Ottimo... A me interessa...
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Scusate ho un dubbio: facendo un backup completo da cwm salvo tutte le app, il firmware, le impostazioni ma NON il contenuto della Sd interna ovvero eventuali foto,documenti e mp3 giusto??
siccome ho vari problemi tipo la mancata richiesta di codice pin (che di conseguenza non permette alla sim di registrarsi alla rete) ho deciso di riflashare la =mega 19.2 su base pulitissima...se però faccio format system nella sd interna trovo comunque cartelle e dati...non dovrebbero eliminarsi?! ho recovery Philz stock della Omega 19.2...attendo aiuti e consigli..grazie..
ragazzi ho bisogno di un aiuto...partivo da ics, fatto full wipe e ho flashato da recovery la deodexed, ho flashato la mod per il multiview e il tel parte...all'improvviso si riavvia e si pianta sulla schermata iniziale galaxy s2...cosa ho fatto di sbagliato? è possibile flasharlo da odin? passatemi i link se possibile, grazie
Esatto.
Ok grazie. Ma nessuno conosce il modo di fare un backup completo di cartelle specifiche scelte dall'utente? Sembra che Titanium Backup non abbia questa funzione,almeno da quanto ho cercato...
No il comando format system formatta solo la partizione /system e non la sd interna....
Per quello ci vuole un format eMMC, è normale che tu abbia ancora quei file....
Riflasha la rom e dovrebbe tornare a posto...
M^2 from his GT-I9100
[QUOTE=msquared;3201752]No il comando format system formatta solo la partizione /system e non la sd interna....
Per quello ci vuole un format eMMC, è normale che tu abbia ancora quei file....
Ok...allora ho fatto il format system...il format emmc non lo trovo... sarebbe unmount emmc?!