mi date maggiori info per piacere?
scarico odin mobile e poi metto la rom originale tramite quello?
puoi darmi il link per la discussione che mi hai indicato...
grazie mille... mi avete riacceso la speranza!
scusate ma mobile odin è una app?
mi sembra di capire che funziona solo con il root...ma io non lo ho!
Esattamente, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mimmetto90 (31-01-13)
Ragazzi domanda.. Apparte il pcode c'è 1 sistema per vedere la provenienza del telefono? Il mio adesso mi risulta importato dalla Romania ma se non erro il pcode precedentemente era diverso.. Telefono preso in centro 3 con abbonamento..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato a installare mobile odin ma non posso perchè non ho i permessi di root .. li posso ottenere con una app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non con un app ma... ce una discussione apposta...
qui..https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Ultima modifica di maverik72; 30-01-13 alle 23:30
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
ALLORA...
ho fatto come mi avete detto... ho messo exinos e ho ottenuto i permessi di root.. ho messo odin mobile e la mia rom samsung sulla sd...
il processo è terminato ma ora il galaxy non si avvia... resta bloccato sul logo samsung!!!! va sia in recovery che in download ma non si accende... cosa posso fare?
installo la cm10 da zip?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
grazie
la rom è stata installata correttamente.. purtroppo rimane il problema con il pc che non riconosce il telefono, ma si è risolto anche il problema in fase di accensione...
il cellulare una volta collegato si ricarica correttamente ma purtroppo non viene riconosciuto dal pc... (quantomeno portandolo in assistenza avrò una rom originale samsung)