Ragazzi buongiorno, il mio S2 sta impazzendo, vi spiego: il primo problema è la durata della batteria(già cambiata 2 mesi fa) mi segna 30% di carica navigo in internet e pluffff il cell si spegne bello che scarico oppure se è in carica da spento l'icona della batteria segna basso io lo accendo e come magia mi segna un bel 50% se non oltre e per di più se lo scollego dell'alimentazione la percentuale tende ad alzarsi da sola. Il 2 problema che molto spesso mi si blocca anche se non sta facendo nulla e mi tocca o togliere la batteria o tenere premuto il pulsante di accensione. 3 problema la copertura rete è pessima, è vero che ho 3, ma dove c'era campo una volta ora non prende più. Chiedo il vostro aiuto per eliminare questi problemi Grazie 1000
si l'ho cambiata io presa un un noto sito di vendite. quando il cell è scarico, di solito chiede di collegare il caricabatteria, lo collego alla rete normalmente, anche da acceso.
- - merge - -
si l'ho cambiata io presa un un noto sito di vendite. quando il cell è scarico, di solito chiede di collegare il caricabatteria, lo collego alla rete normalmente, anche da acceso.
ciao, fatto, adesso funziona, l'ho provata con il mio cell https://www.dropbox.com/s/vbqfc3b17j...tanimation.zip
ho girato abbastanza per questo mio problema e mi hanno dato una possibile soluzione...vorrei che qualcuno mi desse un parere anche perché nonostante sia scritta in inglese è abbastanza ( non del tutto comprensibile)....
Ultima modifica di Aragorn72; 23-03-14 alle 12:23