grazie per la tua risposta breve, porta usb non penso perchè ho cambiato tutta la schedina per la batteria può essere, esiste una procedura da eseguire? , proverò con gli altri 2 punti.
Grazie
si l'ho cambiata io presa un un noto sito di vendite. quando il cell è scarico, di solito chiede di collegare il caricabatteria, lo collego alla rete normalmente, anche da acceso.
- - merge - -
si l'ho cambiata io presa un un noto sito di vendite. quando il cell è scarico, di solito chiede di collegare il caricabatteria, lo collego alla rete normalmente, anche da acceso.
ciao, fatto, adesso funziona, l'ho provata con il mio cell https://www.dropbox.com/s/vbqfc3b17j...tanimation.zip
ho girato abbastanza per questo mio problema e mi hanno dato una possibile soluzione...vorrei che qualcuno mi desse un parere anche perché nonostante sia scritta in inglese è abbastanza ( non del tutto comprensibile)....
Ultima modifica di Aragorn72; 23-03-14 alle 12:23
@tugaia56
mi scuso ma dovresti aver un mp...
Salve a tutti,
non capisco come mai quando provo ad aggiornare il mio s2 ad android 4.1.2 tramite ODIN dopo due secondi da quando clicco start mi esce la scritta rossa che dice FAIL. Ho provato sia odin 1.85 che il 3.04.
Ho provato anche a cambiare porta usb.
Qualcuno può aiutarmi? ( ho ics 4.0.3)