Il wipe data e il wipe cache da recovery stock lo avevo fatto anche subito dopo l'aggiornamento, ma i risultati sono i lag e gli impuntamenti.
Che sarebbe la CWM temporanea?
Non mi torna che vi sto dicendo da giorni di essere chiari e voi usate linguaggio criptico come se niente fosse e mettete link a thread ancora più per addetti ai lavori. Rom, stock, flash, odin,... ragazzi, ma che pensate che tutti mastichino queste cose come niente? C'è chi nella vita ha anche da fare altro!
fabiofr (15-06-13)
diavolo78 (15-06-13)
diavolo78 (15-06-13)
Ascolta anche noi abbiamo altro da fare.... se non riesci neanche a leggere le guide allora portalo in assistenza e risolvi tutto alla svelta. Ti abbiamo detto cosa fare poi sta a te proseguire .Anche noi come te abbiamo fatto così......letto letto e straletto...io ancora ora vo a rileggere le guide..figurati.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Rafel93 (15-06-13),skorpion83 (15-06-13),Tiaz92 (15-06-13),Wilander (15-06-13)
Ho un problema.......
Con Odin 1.85 stavo mettendo JB da ICS
Ho fatto i wipe, messo la versione scaricata su PDA e poi cliccato su start
Mi si è bloccata l'installazione, odin mi da FAIL
Attualmente ho il cell collegato tramite cavo e odin in errore..... Che faccio??
Stacca tutto e togli la batteria per un po poi prega che riparta. riavvia pc poi a riavvio fatto Chiudi antivirus..poi se hai kies chiudi i processi dal task manager..e poi avvia odin con diritti di amministratore e segui la guida per flashare. Comunque consiglio di fare il format generale e poi aggiorni.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
redgerry10 (15-06-13)
il pc è a posto
sono su un portatile, antivirus firwall kies tutto killato a dovere.. infatti stamattina non ho avuto problemi.. odin era avviato come admin...
non mi entra nella modalità per fare i wipe, mentre riesco ad accenderlo in downloading mode...
provo a rimettergli il firmware di stamattina? con pda,phone,csc e anche pit settati su odin?