Allora per sicurezza è meglio se flashi prima il philz che è sicuro e poi fai il wipe, almeno avrai anche la recovery permanente...
Per queste cose ti conviene chiedere nel thread post aggiornamento..
M^2 from his GT-I9100
Allora per sicurezza è meglio se flashi prima il philz che è sicuro e poi fai il wipe, almeno avrai anche la recovery permanente...
Per queste cose ti conviene chiedere nel thread post aggiornamento..
M^2 from his GT-I9100
Potrei anche flashare ma non riesco a capire quali pacchetti devo scaricare e poi vorrei ottimizzare la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Ciao ragazzi mi hanno mandato quivolevo sapere se oltre a triangle away esisteva un metodo x eliminare il conteggio del root...grazie e premetto che nn ho il root e nn vorrei rimetterlo
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
nessuno mi può rispondere?
Aggiungo un'altra cosa; ho fatto il conteggio di tutti i pesi di tutte le applicazioni installate sulla memoria dedicata alle apps ed il totale è di 650 mb. I conti non tornano perché il dispositivo mi dice che su 1,97gb, 700 mb sono occupati da apps (e si trova), però mi dice che sono disponibili solo 205 mb di spazio!
Ciao ragazzi domanda mia alquanto idiota ho un amico che s'è preso gs2 ora ha stock jb volendo lui può passare ad una custom tipo cm10 senza dover radicare?
Memento audere semper
wonderdroid (13-02-13)
Interessente già dal fatto che non occorra più dover radicare XD
Memento audere semper