Ho messo il jeboo tramite odin e ora si blocca la schermata sulla scritta 'Samsung Galaxy SII' ho provato a riflashare il firmware ma nulla. Cosa faccio?
Non so se sono off topic
Ma perché se installo
Rootexplorer sulla mia LSD roottata
ce l'ho in cinese???
we trust Tapatalk
Ultima modifica di forby; 17-02-13 alle 22:10
[[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
[[[[[[]]]]]]
ciao a tutti...io ho due problemi.
1) da un po di tempo ho la rom disaster di mirkodd ha sempre funzionato bene, adesso improvvisamente ho questo problema: il cell improvvisamente perde il segnale di rete e si blocca e per riavviarlo sono costretto a tenere premuto il tasto power per molti secondi, sono necessari molti riavvi e per farlo tornare funzionante devo attaccarlo alla presa elettrica per metterlo sotto carica...ho anche cambiato diverse rom ma il problema persiste
2) ho voluto cambiare rom e nei vari wipe volevo formattare la memoria interna del cellulare ma nel farla ho questo messaggio: formatting /emmc...
e:format_volume failed to unmount "/emmc"
error formatting /emmc
Ho risolto facendo un wipe data. Comunque quella mod non l'installa. Mi dice errore signature..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti ragazzi...ho provato a fare un ripristino di fabbrica per risolvere il mio problema ma niente...ogni volta che accendo o riavvio il mio galaxy s2...appena aggiornato con odin alla versione 4.2.1...accade ke le applicazioni che si trovano in una determinata posizione oppure dentro una cartella escono e vanno a finire all'ultima pagina del menù...mi potete aiutare cortesemente? grazie del vostro aiuto