Purtroppo ho provato perché al primo riavvio dopo il deep Clean,quindi senza aver installato nulla, si è ripresentato il problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, vorrei fare backup e successivamente togilere il brand del mio Galaxy S2 (attualmente H3G con versione android 4.0.3) e sto seguendo la guida su come installare i permessi di root (ho anche inserito un post).
Vorrei capire:
- il codice PHONE è NELP7, quindi proveniente da North Sweden, cambia qualcosa questo?
- è corretto installare il kernel DXLP7-OLB ICS 4.0.3 dato che le ultime 3 cifre del PDA sono LP7 ?
- è possibile aggiornare Philz Touch la versione 2.7 del kernel sopra?
Ora vorrei togliere il brand ma mantenere il firmware ufficiale e poi aggiornarlo normalmente e mi chiedo se devo cambiare la desinenza CSC e se devo quindi flashare:
- il CSC ha dipendenze dal KERNEL?
Tanti grazie a chi mi illumina la serata![]()
Ultima modifica di FinalF; 19-02-13 alle 20:58
FinalF (19-02-13)
Fai le cose per bene....
Flashi il firmware intero e poi allinei il csc.
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
.
FinalF (19-02-13)
Salve, per azzerare il contatore in Download Mode con Jelly Bean, posso usare il bootloader che utilizzavo con Ice Cream Sandwich?
Dunque, posseggo 2 s2 (mio e di mia moglie). Entrambi con la rom BluMak2000 (nuova versione).
Il mio s2 non ha problemi, mentre quello di mia moglie per ben 2 volte in pochi giorni giocando con giochi installati dal play store o senza farci alcun che, si è ritrovata con la schermata di avvio (Samsung S2)senza andare avanti....i softkey spenti, e l'unico modo per riavviarlo è stato il wipe data. Potevo entrare sia in recovery che in download mode. Ma provando solo wipe cache e dalvik o riflashando la stessa o altra rom o togliere la batteria , il cell rimaneva comunque bloccato.
Ora ho fatto un deep clean (spero si dica così) quindi formattato tutto e flashato da Odin il nuovo firmware originale jb. Mentre ero indaffarato sul pc per recuperare i file da rimettere sul cellulare, ho notato (avendolo spento poco prima), che riaccendendolo, mi si è bloccato nuovamente. Ho atteso un minuto ma niente. Ho ripetuto il deep clean e riflashato il firmware (per ora è ok) . Secondo voi, cosa può essere? È un problema di jb o un problema hardware?
Grazie per gli eventuali suggerimenti