Bomberina23 (23-02-13)
salve, ho effettuato l'aggiornamento del mio s2 ad android 4.1.2, non mi piace per niente,
vorrei ritornare alla vecchia versione , nn mi ricordo se è la versione 4.0.3 o 4.0.4
come posso fare? aiutatemi perchè veramente non so cosa fare non sopporto la nuova versione.....
direi di fare un deep clean e riflashare sopra la 4.03... però aspetta conferma da qualcun altro prima di procedere![]()
quando misi la leaked feci così per tornare ad ics
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti. Stavo modificando dei file nelle cartelle della root e quando ho riavviato il telefono, la memoria interna del telefono ( tranne la scheda sd ) è diventa read-only. Qualcuno può aiutarmi? (il problema è che le altre applicazioni non possono scrivere sulla memoria perché non hanno il permesso root)
Ciao a tutti.Ho un quesito, forse banale, ma che mi sta tormentando da ieri ...
Un'amica nel 2011 si è presa un S2 brandizzato 3 ... Mai fatto un aggionramento, fatto nessuna modifica ... Tutto originale...
Se lancio l'aggiornamento da pc con Kies non ne trova, pur avendo Gingerbread 2.3.3 o .4 (non ricordo...) Idem direttamente dal cellulare ..
Ho tentato reset a impostazione di fabbrica ... Ma non è cambiato nulla ... Nessun aggiornamento presente ...
Allora pensavo di usare la buona vecchia tecnica con Odin ... Volevo sparargli dentro un firmware "No brand" ufficiale di Samsung ...
La domanda è ... dalla versione presente nel telefono :
Banda base I9100NEFK3
Versione Kernel 2.6.35.7 - I9100XWKF4 - CL28OS12 ROOT DELL1S1 #2
Numero built gingerbread . XWKF4
posso passare direttamente a questa :
I9100XWLSD _ I9100ITVLS1 _ I9100XXLS8
con la solita porcedura Odin di flashare 2 volte il telefono?
Confido in voi ... Non vorrei brikkare il telefono e usarlo come oggetto di lancio contro i piccioni ...
Grazie
Certo che puoi farlo...
Chiaramente andando fuori brand perdi la garanzia..che pero puoi sempre riaquisire...
Io ti consiglio un deep clean 1
Visto che passi ad un sistema operativo completamente diverso..
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
strangesound (24-02-13)
Buon giorno a tutti. Ho un s2 no brand con jelly bean 4.1.2 (aggiornato tramite kies). Ho flashato il pacchetto philz kernel+CWM+Root. tutto ok. Ora mi compare una notifica di un aggiornamento tramite OTA (penso si chiami così). Di cosa si tratta? Personalizzazioni Samsung? non credo che sia una versione 4.2. Se faccio questo aggiornamento perdo i permessi di root, CWM e kernel modificato?