Il csc cambia solo con la procedura di debrand o con il metodo descritto nel thread che ti ho linkato
scusa ma li ci sono mille cose, io non ho mai fatto nessuna procedura per cambiare il csc, ho da sempre solo flashato rom con odin o con CWM, perciò se il mio csc adesso è ITV vuol dire che il mio telefono era nobrand? posso perciò flashare l'ultimo firmware JB italia per no brand e sono apposto?
altra cosa, anche se avessi fatto il debrand, se comunque adesso ho il csc ITV e metto l'ultima JB no brand, comunque csc e firmware corrispondo giusto? perciò anche se prima era brandizzato non se dovrebbe accorgere nessuno giusto?
ma come se ne accorgono? o meglio, io come faccio adesso a sapere se era brand 3 o no?
se metto il codice: *2767*4387264636# mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido"
Ultima modifica di robox88; 14-03-13 alle 17:59
Allora se il telefono era brandizzato loro lo sanno appena leggono il codice imei. Il csc cambia anche facendo un paio di flash del firmware seguiti wipe data. Se tu hai flashato rom con csc itv e poi fatto full wipe potrebbe essere cambiato.
Mi sembra strano che la tre venda il cellulare senza brand ma tutto può essere
comunque mi sembra di ricordare che quando lo accendevo le prime volte ci fosse l'immagine di apertura della 3... l'ultimo firmware della 3 disponibile il ICS I9100XWLPG giusto?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da cobain87
Up. Nessuno che conosce questo strano problema della rotazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App