se hai il counter azzeralo subito così ti togli il dubbio ... con il deep clean non viene il counter. io comunque su jb non andrei a toccare il bootloader
Si al momento non ho contatori attivi, so anche che con il deep non avanzano. Il mio dubbio era riferito al fatto che se in seguito al deep flasho qualcosa che me lo attiva è sempre valido il metodo di flash con odin del vecchio bootloader ed azzeramento con jig. Male che vada non rischio e uso il triangle away che ad una letta veloce mi pare vada bene anche con firmware JB. Grazie Jaco
Ciao Ragazzi...Io ho eseguito alla lettera la guida relativa al deep clean per un'installazione pulita di jelly bean 4.1.2 ed ho anche effettuato il root con la guida relativa alla cwm di philz di qst forum...Tutto ok...Dopo alcuni cicli di carica e scarica della batteria l'autonomia è molto migliorata rispetto a ics...L'unico problema attuale è ke l'app Teamviewer non mi vede la micro sd esterna ma solo la sdcard0 (la memoria interna del galaxy s2)...Con le altre app come file expert nn ho problemi...Come posso risolvere?Prima non c'era qst problema della microsd esterna con teamviewer...grazie mille a tutti in anticipo a tutti...
Ciao Ragazzi...vi chiedo un'informazione:
ho configurato sul mio S2 (con SuperNexus 2.0 su JB 4.2) le mail con il client nativo ed utilizzando IMAP e come server SMTP quello di Gmail (utilizzando le mie credenziali di accesso di gmail).
Ho il seguente problema:
Invio la mail dal mio dominio (mettiamo che io l'abbia chiamato GIACOMO): la mail arriva con nome mittente GIACOMO ma come indirizzo mittente quello di gmail (sel server smtp che ho utilizzato).
C'è un modo per inviare mail mantenendo come indirizzo mail mittente quello che scelgo fra gli account configurati?
Thanks!!
Bene... che bella cosa!
Supponiamo che in fututo flasho una rom e va storto qualcosa... poi riesco a ripristinare tutto senza il cavo a disposizione (e quindi odin)?
Posso fare qualsiasi cosa tramite odin mobile e\o cwm o il cavo è indispensabile per qualche operazione di ripristino?
Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai con alcune rom custom tipo, Omega v10, X-Treme e altre, quando vado a scaricare dal Market mi dice spazio di archiviazione insufficiente. Premetto che il telefono viene ripulito in tutto e per tutto, system data cache, format sd interna. Il messaggio lo da anche installando da sd esterna. Secondo voi cosa può essere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, purtroppo sono di nuovo qui e sono disperato: qualche gg fa avevo scritto in cerca di aiuto e ora sono messo peggio di prima.
Cerco di riepilogare sinteticamente: parto dal mio s2 con cyano 10.1, rootato e con kernel dori.
Un giorno mi compare una macchiolina sullo schermo, inizialmente non mi da problemi perchè è chiara, ma in due giorni (non ero a casa) mi rende lo schermo scurissimo e inutilizzabile.
a questo punto avevo scritto qua. Il mio problema era quello di riportare a stato originario il cel per portarlo in assistenza.
Il cell funzionava alla perfezione ma lo schermo era completamente inutilizzabile (non vedendo dove cliccare era impossibile qualsiasi operazione) , quindi ho provato a usare screencast, e mostrandomi sul pc lo schermo del mio s2 riuscivo a effettuare qualche operazione, quindi ho cercato di avviare un restore del backup che avevo fatto tramite recovery tempo addietro, prima di moddare il cel.
errore. screencast come ho avviato il restore (dal menu di rom manager e nn da modalità recovery ) ha perso la connessione con il cel (cosa che immaginavo che sarebbe successa una volta entrato in recovery) di conseguenza ho perso la mia possibilità di vedere cosa succedeva.
Ovviamente ho lasciato il cel senza toccare niente per quasi un ora, avendo paura di interrompere il processo. Ma dopo questo, pensando che potesse avere finito, il cel ha perso ogni segno di vita: screencast lo vede come spento e non me lo legge piu, i led non danno nessun segno di vita e non so piu che fare . temo sia bricckato. ( l'unica cosa che riesco a intravedere è l'ombra leggerissima del menù della recovery mode sullo schermo, ma non risponde a nessun input e peggio ancora rimane impressa anche anche se tolgo la batteria. brutto segno immagino.
ora, ammettendo che sia bricckato, che cosa posso provare a fare prima di andare in un centro assistenza con la faccia di tolla dicendo che mi si è spento da un gg all'altro ?
e soprattutto, c'è qualche cosa che posso provare a fare che però NON IMPLICHI l'utilizzo dello schermo nelle operazioni? (per capirci io non so neanche se entra in download mode perchè lo schermo rimane nero.) posso provare con jig-odin oppure bisogna interagire anche li sullo schermo del cel?
scusate se mi sono dilungato, spero che arrivi qualche dritta prima di andare in assistenza samsung e sperare in una botta di c....
GRAZIE in anticipo