Installato la kernel nuova, e mi sono ritrovato SUPERUSER sul telefono.... è corretto?
Installato la kernel nuova, e mi sono ritrovato SUPERUSER sul telefono.... è corretto?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Mauro81 (21-03-13)
era + facile di quanto pensassi!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao ragazzi, prima dell'aggiornamento al 4.1.2 avevo il cell roottato con ics tramite la procedura su you tube di diavolo 78 (SAMSUNG GALAXY S II ROOT ANDROID ICS - YouTube) e fin qui tutto bene!! aggiornando al 4.1.2 ho perso ovviamente il rott, ho fatto la stessa procedura ma il cell non ottiene più i permessi di root !! sapete come posso fare??il kernel è 3.0.31-889555 dpi@DELL228#3 SMPPREEMPT Thu Jan 31 14:48:54 KST2013
buongiorno ragazzi, una domanda: ma solo io ho problemi di rete con le rom AOSP o simili? Io con qualsiasi rom non deruvante da Samsung noto rallentamenti, perdita di segnale, non aggancio in HSDPA. Non costantemente, ci sono giorni in cui è stabile, ma ci sono giorni in cui si impalla spesso. Ho provato con rom diverse, radio diverse e pure operatori diversi. Temo sia un problema di driver base.
Capita solo a me? Grazie
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
ciao grazie ho trovato tutto , ma rimane un dubbio, io sono con la versione stock di kernel (XWLSD) e mi dice di scaricare la versione signed ma ce ne sono 3: una è la versione New in PhilZ Touch v4.35, e l'altra è la versione PhilZ Touch v4.31, e 'ultima PhilZ Touch v4.22 + new XWLSD!!! quale devo scaricare??
Ultima modifica di PUKAS89; 22-03-13 alle 11:25