Il syah uso questi 2 perchè riesco ad arrivare a 24 ore in medio utilizzo ma non saprei che altri kernel ci siano buoni
Pan questo errore a me lo dava quando flasshavo le gapps anche se cerano gia con la rom prova a cancellare la cache di youtube o cambia kernel,per maps io l ho toglierei e lo reinstallerei
Memento audere semper
Prova a fare un wipe cache...per youtube se hai fatto l'ultimo aggiornamento se ho capito bene molti si stanno lamentando
Ho capito....allora non so ripeto non conosco la rom e qui il thread è stato chiuso puoo vedere au xda se trovi soluzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
La cosa strana è che YouTube funziona perfettamente, anche se compare quella scritta... E comunque veniv fuori anche prima dell aggiornamento, maps invece solo se disattivo le voci relative alla posizione, però anche quella sembra funzionare bene...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Maps come faccio a disinstallarlo.? Con file manager? Perché dunque non si può togliere... Comunque provato anche wipe ma niente... Vabbe tanto you tube funziona ugualmente, maps pazienza tanto lo fa solo disabilitando le voci sulla posizione
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto!
Vorrei installare il Siyah Kernel sul SGS2 brand 3 e non ho chiara una cosa: se mi stufassi del kernel o ci fossero mal funzionamenti potrei ripristinare il telefono con un nandroid backup del telefono in condizioni stock, usando una CWM temporanea, e avere il telefono con recovery e kernel stock?
Buongiorno a tutti, provo a chiedere sperando di averr più fortuna...
Volevo capire come mai la google bar di ics era molto più efficiente di quella che ho ora in jb. Oltre a sembrarmi molto più rapida, in ics se nelle impostazioni selezionavo l'app di amazon o di Wikipedia, quando digitavo una parola mi venivano fuori anche i risultati delle relative app, mentre ora non accade più. Sapete da cosa possa dipendere?
Grazie
Ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare una guida ben precisa, spero di scrivere nella sezione giusta...
La scorsa settimana ho fatto l'aggiornamento del mio sgs2 da ICS 4.0.4 a JB 4.1.2 tramite kies (brand h3g) ma a causa di problemi vari (principalmente batteria) vorrei tornare a ics......
volevo sapere come fare perchè ho gia scaricato il firmware e odin dai link che ho preso qui sul sito ma esattamente non so cosa flashare......
nel senso, solo pda?anche phone?csc?
vorrei inoltre passare dal brand 3 a quello no brand (mi sono letto la guida) ma non so se posso fare tutto in un passaggio (da jb 3 a ics nobrand) o se devo fare in 2 passaggi
grazie mille a tutti.