CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2594 di 3787 primaprima ... 159420942494254425842592259325942595259626042644269430943594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,931 a 25,940 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #25931
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whiteskunk92ita Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile recuperare l imei un mio amico lo ha perso e volevo aiutarlo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il primo tentativo da fare è il flash del Deep Clean 2 ics edition, a volte si risolve
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Whiteskunk92ita (06-04-13)

  3.  
  4. #25932
    Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Il primo tentativo da fare è il flash del Deep Clean 2 ics edition, a volte si risolve
    Rischio il brick ? Dove trovo la procedura ? Se non risolvo ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #25933
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whiteskunk92ita Visualizza il messaggio
    Rischio il brick ? Dove trovo la procedura ? Se non risolvo ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Come ogni azione di modding si rischia... E questa procedura va fatta solo se capita e ae non si ha dubbi perché se sbagliata si bricka davvero.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html


    Se non capisci chiedi...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #25934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, provo a chiedere sperando di averr più fortuna...
    Volevo capire come mai la google bar di ics era molto più efficiente di quella che ho ora in jb. Oltre a sembrarmi molto più rapida, in ics se nelle impostazioni selezionavo l'app di amazon o di Wikipedia, quando digitavo una parola mi venivano fuori anche i risultati delle relative app, mentre ora non accade più. Sapete da cosa possa dipendere?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Nessun aiuto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #25935
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    ho uno strano problema con il mio telefono e mi hanno consigliato di fare un deep clean.
    monto la cyano 10.1, ma con le ultime versioni che si basano su android 4.2.2, se provo a utilizzare l'editing della galleria stock, al momento del ssalvataggio va in crash e mi da errore...
    ...trattandosi di un problema di un'applicazione di sistema, mi è stato consigliato il deep come unica soluzione possibile.
    ho già provato a riflashare la rom con full wipe e fix permission, ma non cambia nulla...

    premesso che non l'ho mai fatto, e che il mio telefono, ai tempi (settembre), subito dopo l'aggiornamento a ics, è stato subito flashato con la cyano 10, non ha mai subito particolari smanettamenti...sono sempre rimasto con la cyano, passando appunto dalla 10 alla 10.1
    adesso sono un pò spiazzato e non so come procedere.
    innanzitutto, può andare bene il deep su base jelly bean??? o è meglio farne qualche altro???
    ho dato una lettura alla guida, e mi ha messo un pò di strizza l'argomento brick bug... a cosa devo fare particolare attenzione per evitarlo??? mi pare di aver capito che io al momento (la mia configurazione è in firma) non sono a rischio (la cyano non è a rischio), ma flashando il firmware "Jelly Bean Italia LSD 4.1.2 Febbraio 2013" della guida, lo divento, giusto??? tale firmware è a richio brick???
    ovviamente la mia intenzione è ripulire tutto e ritornare subito alla cyano...come devo procedere successivamente per fare il root, flashare una cmw modificate e guindi la cyano, senza rischiare nulla???

    quando lo feci il modding la prima ed unica volta a settembre, ricordo che usai la cmw temporanea per non avere problemi con counter e triangolino...qui che devo fare per non averne???

    qualcuno è così gentile da spiegarmi passo passo come devo procedere???

    grazie a tutti per l'aiuto
    ...e scusate se alcune domande sono banali, ma ho paura di far danno e vorrei procedere con i piedi di piombo.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  8. #25936
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ho uno strano problema con il mio telefono e mi hanno consigliato di fare un deep clean.
    monto la cyano 10.1, ma con le ultime versioni che si basano su android 4.2.2, se provo a utilizzare l'editing della galleria stock, al momento del ssalvataggio va in crash e mi da errore...
    ...trattandosi di un problema di un'applicazione di sistema, mi è stato consigliato il deep come unica soluzione possibile.
    ho già provato a riflashare la rom con full wipe e fix permission, ma non cambia nulla...

    premesso che non l'ho mai fatto, e che il mio telefono, ai tempi (settembre), subito dopo l'aggiornamento a ics, è stato subito flashato con la cyano 10, non ha mai subito particolari smanettamenti...sono sempre rimasto con la cyano, passando appunto dalla 10 alla 10.1
    adesso sono un pò spiazzato e non so come procedere.
    innanzitutto, può andare bene il deep su base jelly bean??? o è meglio farne qualche altro???
    ho dato una lettura alla guida, e mi ha messo un pò di strizza l'argomento brick bug... a cosa devo fare particolare attenzione per evitarlo??? mi pare di aver capito che io al momento (la mia configurazione è in firma) non sono a rischio (la cyano non è a rischio), ma flashando il firmware "Jelly Bean Italia LSD 4.1.2 Febbraio 2013" della guida, lo divento, giusto??? tale firmware è a richio brick???
    ovviamente la mia intenzione è ripulire tutto e ritornare subito alla cyano...come devo procedere successivamente per fare il root, flashare una cmw modificate e guindi la cyano, senza rischiare nulla???

    quando lo feci il modding la prima ed unica volta a settembre, ricordo che usai la cmw temporanea per non avere problemi con counter e triangolino...qui che devo fare per non averne???

    qualcuno è così gentile da spiegarmi passo passo come devo procedere???

    grazie a tutti per l'aiuto
    ...e scusate se alcune domande sono banali, ma ho paura di far danno e vorrei procedere con i piedi di piombo.
    Ti ho già risposto di la.
    Comunque se hai dubbi continua qui (non postare nella guida del deep)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Domin!ck (06-04-13)

  10. #25937
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho un sII I9100P Brand Tim. Vorrei sbrandizzarlo del tutto e ottenere i permessi di root. Potreste indicarmi le guide più semplici e sicure? Ho esperienza solo con modding htc.

  11. #25938
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ti ho già risposto di la.
    Comunque se hai dubbi continua qui (non postare nella guida del deep)
    si, avevo capito che il discorso si stava allargando e rischiavo di andare ot, quindi ho preferito postare qui...
    ...ricapitolando:
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Fai il Deep Clean 1 ics edition, poi fai il root e flasha direttamente la cyano
    il deep 1 di cui parli è il pimo in questa guida? link
    il firmware ics lph che dice di acaricare è la versione di android 4.0.3, quindi non a rischio di brick bug??? non rischio insomma nulla???
    una volta eseguita tutta la guida, quindi flash tramite odin, cambio del csc (devo farlo necessariamente?), e riavvio, posso procedere tranquillamente ai permessi di root con la guida "[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter) SAMSUNG GALAXY S2 I9100"???
    ed una volta riavviato con i permessi di root, per installare la cyano come procedo???
    se non sbaglio mi ritroverei con il telefono che ha i permessi di root, ma ancora la cmw originale, giusto???
    cosa che mi serve per flashare la rom, no?

    scusami ma non vorrei far cavolate e voglio avere tutto chiaro
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  12. #25939
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Salve ho un sII I9100P Brand Tim. Vorrei sbrandizzarlo del tutto e ottenere i permessi di root. Potreste indicarmi le guide più semplici e sicure? Ho esperienza solo con modding htc.
    Comincia a dare un occhiata alle tre prime guide generiche di questa raccolta.
    Dopo cerca la guida che ti interessa nel post dell'ambiente in cui sei ora
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. #25940
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    si, avevo capito che il discorso si stava allargando e rischiavo di andare ot, quindi ho preferito postare qui...
    ...ricapitolando:

    il deep 1 di cui parli è il pimo in questa guida? link
    il firmware ics lph che dice di acaricare è la versione di android 4.0.3, quindi non a rischio di brick bug??? non rischio insomma nulla???
    una volta eseguita tutta la guida, quindi flash tramite odin, cambio del csc (devo farlo necessariamente?), e riavvio, posso procedere tranquillamente ai permessi di root con la guida "[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter) SAMSUNG GALAXY S2 I9100"???
    ed una volta riavviato con i permessi di root, per installare la cyano come procedo???
    se non sbaglio mi ritroverei con il telefono che ha i permessi di root, ma ancora la cmw originale, giusto???
    cosa che mi serve per flashare la rom, no?

    scusami ma non vorrei far cavolate e voglio avere tutto chiaro
    Si, tutto corretto. Dai un occhio anche a questa guida (2 post)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Domin!ck (06-04-13)

Pagina 2594 di 3787 primaprima ... 159420942494254425842592259325942595259626042644269430943594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy