Da recovery, dal menu "advanced", dura 40-50 secondi. E poi riavvii il cell.
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
No, ti sto dicendo che l'assistenza leggendo il codice a barre sotto la batteria (con il codice imei) riesce a capire che telefono è compresa la provenienza, quindi se gli cambi il firmware sanno che l'hai manomesso... Ovviamente se vogliono rompere le palle ti rifiutano la garanzia.
fatto, non funziona.
ho provato sia con root che senza root e mi dà lo stesso problema in effetti, ma pensavo che con il root avessi possibilità di agire e sbloccare il problema lavorando ad un livello più basso(cioè con tutti i permessi).
a questo punto sono in alto mare
comprato da mediaworld nella nostra città, quindi acquistato in Italia al 100%...
so bene, ma infatti lui non sapeva che non aveva un fw polacco (non sa neppure cosa sia un fw) gli e stato detto da mediaworld, quando e andato a far presente il problema del display... personalmente mi pareva strano, ma ho controllato e non e un fw itv infatti se su sammobile cerchiamo i fw 2.3.6 itv non compare...Originariamente inviato da JacOcaJ
quindi come dobbiamo fare per mandarlo in assitenza dato che non lo accettano cosi???
Io non capisco perche continui a dire che non lo accetano cosi?allora tutti quelli che hanno un firmware non italiano lo buttano il cellulare....hai un cellulare con firmware europeo e coai come quello italiano hai garanzia per 24mesi...la differenza sta nei tempi di attesa non nell'avere la garanzia
Digita *#1234# e riporta il risultato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Se l'ha acquistato da mediaworld in Italia perché non dovrebbe essere accettato in assistenza?
Non si capisce cosa intendi... Lui è andato da mediaworld dove l'ha comprato e loro gli hanno detto che il telefono non può essere accettato in assistenza perché polacco??
ragazzi io non voglio prendere per il c**o nessuno, ma cosa volete che vi dica... se non lo accettano non lo accettano... mi ha detto che gli hanno tolto la batteria, sparato con la pistola infrarossi nel codice a barre dell imei posto sull adesivo all interno, e hanno detto che non possono ritirarlo questo... se pensate che me lo stia inventando vi sbagliate, perche non mi viene in tasca niente ad inventarmelo, per questo ho chiesto a voi... dovreste dare una mano, invece che continuare a dire perche non lo accettano, perche questo, e perche quello... se dico che non lo accettano forse ce un motivo, come ho gia detto non ci guadagno niente a dire queste cose se non fossero vere...Originariamente inviato da Misterx86
e invece di andare da mediaworld dove lo ha comprato e ribaltare il bancone finchè non gli trovano la soluzione vuoi cambiargli il firmware?
così quando la prossima volta in assistenza spareranno con il lettore vedranno che è un telefono polacco e avrai due possibilità:
caso 1, non lo accettano come la prima volta perchè dall' imei gli risulta polacco
caso 2, non lo accettano perchè polacco e con firmware cambiato
questo ti torna?
p.s.
guarda che io sto cercando di aiutarti e se segui il mio ragionamento lo capisci ....
diavolo78 (18-04-13)