ok amico... se fosse per me ne farei a meno di tutto... ma allora se cosi non lo accettano, cosa mi consigli? comprare un M16 e fare una strage da mediawolrd?
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (18-04-13)
Buona sera a tutti voi, ho bisogno di aiuto, sono solo di passaggio, un mio compagno mi ha chiesto se posso ripristinargli il cell perchè deve mandarlo in garanzia, quindi volevo essere sicuro su come fare.
Versione Android 4.2.2
Banda di base I9100xxls8
kernel 3.0.31-CM-gfd46d49 bliky-ghost@cyanogenmod # 1 ecc...
CyanogenMod 10.1-20130412-NIGHTLY-i9100
Numero Build cm-i9100-userdebug 4.2.2 JDQ39 eng..20130412.013413 test-kyes
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi saprete dare
so che state aiutando, ma e alcuanto impensabile anche per me... pero non posso mettergli le mani addosso...
in altre sezioni di device samsung ho visto che hanno risolto fleshanto il fw itv... tutto qua, infatti, invece che agire subito, o chiesto cmq a voi...
adesso ho scritto al mio amico i codici da te suggeriti e di mandarmi gli screenshot (se e capace) se no di mandarmi i risultati...
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
quello che cercavo di dirti io è che se hanno rifiutato il telefono leggendo il codice a barre anche se gli cambi il firmware rifiuteranno il telefono perchè è il codice a barre che riporta tutti i dati del telefono.
Non ho capito una cosa, il telefono è stato comprato in italia da mediaworld e l' assistenza samsung ha rifiutato l'intervento (e a questo punto ti chiedo ...ma mediaworld cosa ha detto in merito?) oppure il telefono è stato comprato in italia da mediaworld che poi ha rifiutato l'intervento?
nel secondo caso l'opzione dell' m16 potrebbe essere una valida soluzione ....
diavolo78 (18-04-13)
Ragazzi ho un problema con la recovery . IN pratica dopo aver cambiato i dpi mi si era brickato il device, ho risolto con il jig e odin,Infatti sono riuscito a mandarlo in download e ho flashato la deep clean 2 ics. Il problema è che dopo aver flashato tutto il device parte ma non mi va ancora ne in down ne in recovery! che posso fare?
il problema è che lo fatto senza wipare nulla . Non vorrei fosse stato quello. E se flashassi la cmw? o un kernel ?