beh in questi casi l'unica è il deep clean 2 ma se non ti riusciva prima non saprei ora.... comunque puoi dare la colpa a kies, se è in garanzia e non hai counter attivati dovrebbe passare
Ha il counter attivato con 1 e non credo sia più in garanzia, non è mio. Non funzionavano gps e millemila altre cose, era flashata una cosa per un'altra e stavo tentando di rimettere la rom giusta. Guardate la fortuna...
Quindi se ne accorgono se lo mando in assistenza in queste condizioni?
Se acquistassi un jig?
Ultima modifica di Kynikoi; 14-05-13 alle 22:36
certo che se ne accorgono... ma tanto se sei fuori garanzia non conta comunque, la riparazione la paghi.... devi provare a fare il lasha del deep clean 2 ics ...
hai provato a disistallare e riistallare i driver?
prova, poi colleghi il cell ma non accendere odin fincheè non ha finito di caricare i driver, solo dopo accendi odin e flashi.
e riprova a cambiare usb, cavetto e pc
Kynikoi (15-05-13)
Che cosa scema, giustamente va in recovery, certo che se ne accorgono -.-'. Scusa, sono un po' stanca.
Comunque io ora provo, tanto tentar non nuoce... a quanto pare il "finché va in download c'è speranza" che ho letto tante volte non è proprio vero ç_ç
Kynikoi (15-05-13)
Forse mi conviene, sì. Grazie comunque.
Un altro paio di domande prima di eclissarmi... se provo a fare il ripristino da kies mi chiede un codice che non credo di avere. Dove potrei trovarlo? Inoltre quanto credete costi risolvere questo problema tramite assistenza? Giusto per capire se mi conviene fare un bel reset del mio S2 e darglielo per riparare al danno, o meno.
Ragazzi voglio tornare allo stock che ho paura di sbagliare perchè non l'ho mai fatto e sto fermo da un po il cell è moddato con BluMak2000 Rom versione 8.4 con kernel jeboo 3.0.31 versione android 4.1.2. Per tornale allo stock ovvero tutto samsung ?? HELP RAGA![]()