CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2743 di 3787 primaprima ... 174322432643269327332741274227432744274527532793284332433743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,421 a 27,430 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcooXxX Visualizza il messaggio
    ho un altra domanda ho un altro s2(di mio fratello) aggiornato a jb ita no brand.
    Ora vorrei installare la rom omega,pero prima mi serve un kernel giusto?stavo pensando a questo "Philz XWLSD" che dovrebbe essere privo del bug brick e che dovrebbe contenere anche la recovery modificata giusto?
    Il mio dubbio e se io un domani volessi cambiare da omega a blumak2000 devo cambiare anche il kernel?
    ultima domanda per installare le rom devo mettere sempre il file zip in sd ed usare la recovery modicata?
    Usa il philz per fare il root e ottenere la recovery cwm, per passare alla blumak2000 basta seguire le istruzioni che trovi nel suo thread e idem per flashare altre rom...

M^2 from mobile

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Intendi la rom vecchia cioè la ginger o reinstallo JB?
    Intendo la reinstallazione di Jelly bean sempre da recovery. Ma tu che rom vuoi mettere? Perché se vuoi passare ad una basata su aosp/aokp io farei direttamente il mega salto, ma se vuoi passare ad una sammy forse per sicurezza è meglio fare come ti ha consigliato @Misterx86

ho un altra domanda ho un altro s2(di mio fratello) aggiornato a jb ita no brand.
    Ora vorrei installare la rom omega,pero prima mi serve un kernel giusto?stavo pensando a questo "Philz XWLSD" che dovrebbe essere privo del bug brick e che dovrebbe contenere anche la recovery modificata giusto?
    Il mio dubbio e se io un domani volessi cambiare da omega a blumak2000 devo cambiare anche il kernel?
    ultima domanda per installare le rom devo mettere sempre il file zip in sd ed usare la recovery modicata?
    1) Si il Philz va bene, segui la guida al primo post.
    2) No non devi cambiare il kernel per passare ad un'altra rom (lo cambi se ti da installazione abortita mentre stai cercando di installare la nuova rom...)
    3) Si lo zip lo puoi mettere dove vuoi, poi dalla recovery ti fa scegliere se aprire la Sd interna o quella esterna e per installare queste rom hai sempre bisogno di una recovery modificata.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 18-05-13 alle 13:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=S4rr4cino;3882697]Intendo la reinstallazione di Jelly bean sempre da recovery. Ma tu che rom vuoi mettere? Perché se vuoi passare ad una basata su aosp/aokp io farei direttamente il mega salto, ma se vuoi passare ad una sammy forse per sicurezza è meglio fare come ti ha consigliato @Misterx86

Allora ho una ginger stock e voglio aggiornare ad una jb stock usando un firmware ita non brand

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Allora ho una ginger stock e voglio aggiornare ad una jb stock usando un firmware ita non brand
    Quindi tu vuoi passare da gingerbread e jelly bean?
    Se si, devi prima fare un deep clean 2 ics e passare al 4.0.3, dopo potrai flashare il firmware jb che vuoi..

M^2 from mobile

Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da piterstanga
    Scusate per il doppio post ma è l'app androidiani...comunque intenedevo se flashando lo stesso firmware per rimediare alle stranezze il mio device non sarà più in garanzia e/o non riceverò più aggiornamenti ota o kies.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao se flashi con odin il firmware originale non perdi la garanzia...perchè è lo stesso che trovi su kies

E come faccio a capire qual'è quello giusto ? Se digito *#1234* non mi esce fuori nulla..

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    E come faccio a capire qual'è quello giusto ? Se digito *#1234* non mi esce fuori nulla..

devi digitare *#1234#

Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ok ho trovato il mio device, ha un frimware tedesco dbtls7..peccato che su sammobile non ci sia questo firmware

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    ok ho trovato il mio device, ha un frimware tedesco dbtls7..peccato che su sammobile non ci sia questo firmware
    per la germani aè gia uscito jb controlla qui Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile

oppure riporta il risultato per intero.dal link che ti ho passato trova germany dbt

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, cercando cercando su internet mi sono imbattuto in un articolo che spiega un metodo rapidissimo e senza modificare il kernel ne installare busybox per effettuare il root su s2 jelly bean (che viene poi da xda in verità) . Ho postato ieri il link ma sono stato ripreso dicendomi che in realtà le guide ci sono anche qui. Sinceramente è da ieri che le cerco ma non c'è nessuna guida uguale a questa. Potrei postare l'url qui? Sinceramente non è testata da me ma volevo sapere se qualcuno prima di me l'ha provata e se questa è attendibile

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, cercando cercando su internet mi sono imbattuto in un articolo che spiega un metodo rapidissimo e senza modificare il kernel ne installare busybox per effettuare il root su s2 jelly bean (che viene poi da xda in verità) . Ho postato ieri il link ma sono stato ripreso dicendomi che in realtà le guide ci sono anche qui. Sinceramente è da ieri che le cerco ma non c'è nessuna guida uguale a questa. Potrei postare l'url qui? Sinceramente non è testata da me ma volevo sapere se qualcuno prima di me l'ha provata e se questa è attendibile
    Quindi abbiamo una guida facile e indolore per il root, usa questa
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462

M^2 from mobile

12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

lennux (18-05-13)

Pagina 2743 di 3787 primaprima ... 174322432643269327332741274227432744274527532793284332433743 ... ultimoultimo
Ultima pagina