grazie.
hai anche gia risposto all'altra domanda che mi era venuta in mente ahah.
youtube viene considerata di sistema? o dipende dalla rom che andrò a flashare?
Ciao A tutti, ho un problema con la batteria....non so se é il 3d giusto, ma visto che negli ultimi tempi ho fatto svariate operazioni di modding vi scrivo qua.
Praticamente un giorno..avevo la suopernexus 2.0 arrivato a fine carica si é spento, ma poi ha iniziato a riavviarsi e spegnersi di continuo usando fino all ultimo briciolo di energia ...da quel giorno con ogni rom che ho provato lo stesso problema, cioé impossibile spegnerlo...mi si riavviava da solo ed ero costretto a togliere la batteeria (per esempio per tenerlo spento in aereo)...inoltre da acceso quando staccavo il caricabatteria rimaneva sempre la scritta in carica e il simbolo di carica sull icona batteria...due giorni fa ho fatto il deep clean a jb della guida di andromeda...ora riesco a spegnerlo e la scritta in carica scompare quando lo stacco, ma quando lo spengo appare il simbolo della batteria lampeggiante come se stesse caricando...inoltre i dati di consumo e la durata nn sono mai corretti...in questo momento ho jb LSD root con pilhz...che mi dite?? Grazie in anticipo.
sghisciu (27-05-13)
Salve io ho la ROM jellybam e kernel siyah e vorrei mettere la rom stock 4.1.2 mi potreste dire quale è il metodo più veloce e senza l'aiuto del pc grazie 1000
Se flash-o quella deodex poi con un app o un qualcosa in secondo momento posso togliere il root? E potresti linkarmi la deodex?