CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2798 di 3787 primaprima ... 17982298269827482788279627972798279928002808284828983298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,971 a 27,980 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve non so se è gia capitato a qualcuno ma oggi improvvisamente lo schermo del mio galaxy s2 ha avuto un anomalia, all'improvviso i colori si sono spenti, sono diventati opachi ( il bianco è diventato praticamente grigio) e cosa più strana sembra che sia diventato più pixelloso cioè sembra che abbia perso risoluzione. Io monto una custom ROM e quindi mi chiedevo se posso fare qualcosa a livello hardware.

2.  
    Senior Droid L'avatar di xZioPao

Smartphone
    Melaphone

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyeee Visualizza il messaggio
    salve non so se è gia capitato a qualcuno ma oggi improvvisamente lo schermo del mio galaxy s2 ha avuto un anomalia, all'improvviso i colori si sono spenti, sono diventati opachi ( il bianco è diventato praticamente grigio) e cosa più strana sembra che sia diventato più pixelloso cioè sembra che abbia perso risoluzione. Io monto una custom ROM e quindi mi chiedevo se posso fare qualcosa a livello hardware.
    Che Rom hai?
    Prova a andare in Impostazioni-> Schermo-> Modalità schermo-> Dinamico e vedi che succede
    E mettimelo un thanks!

Passato illustre da Androidiano

Smartphones posseduti:

Spoiler:

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Sia ota che kies.
    ciao ho portato oggi ha far riparare il telefono per il problema del file keystr ed è andato tutto bene ora parò mi sorge un dubbio ho provato ha vedere su kies se mi dava l ho stesso problema sulla ricerca degli aggiornamente ed esattamente come l'altra volta kies mi dice che il mio dispositivo non è supportato come mai ? il tecnco che mi ha riparato il telefono ha lasciato nella sd card un cartella con il simbolo del triangolo giallo con cerchio rosso sbarrato la posso eliminare tranquillamente quella cartella oppure la devo lasciare li dove sta ?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi72 Visualizza il messaggio
    ciao ho portato oggi ha far riparare il telefono per il problema del file keystr ed è andato tutto bene ora parò mi sorge un dubbio ho provato ha vedere su kies se mi dava l ho stesso problema sulla ricerca degli aggiornamente ed esattamente come l'altra volta kies mi dice che il mio dispositivo non è supportato come mai ? il tecnco che mi ha riparato il telefono ha lasciato nella sd card un cartella con il simbolo del triangolo giallo con cerchio rosso sbarrato la posso eliminare tranquillamente quella cartella oppure la devo lasciare li dove sta ?
    quell'app che vedi sarà molto probabilmente triangle away stessa app che volevamo farti usare noi per togliere il triangolo

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    quell'app che vedi sarà molto probabilmente triangle away stessa app che volevamo farti usare noi per togliere il triangolo
    ma ora che è tutto ok posso levarla tranquillamente ? e per quanto riguarda kies ? come mai mi dice che il mio telefono non è supportato ?
    mi dice che il dispositivo non è supportato per l'aggiornamento software tramite kies non vorrei che sia la stessa cosa anche tramite ota e che sia costretto ad aggiornarlo semmai dovessi farlo tramite odin cmq si l'applicazione è esattamente quella triangle away l ho vista ora sul market di google

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

ma ora che è tutto ok posso levarla tranquillamente ? e per quanto riguarda kies ? come mai mi dice che il mio telefono non è supportato ?
    mi dice che il dispositivo non è supportato per l'aggiornamento software tramite kies non vorrei che sia la stessa cosa anche tramite ota e che sia costretto ad aggiornarlo semmai dovessi farlo tramite odin cmq si l'applicazione è esattamente quella triangle away l ho vista ora sul market di google
    Probabile chevhai anche il root controlla se hai un app di nome super su o super user.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

[QUOTE=diavolo78;3990456]Probabile chevhai anche il root controlla se hai un app di nome super su o super user.[/QUOTE no quelle le ha tolte dopo aver ripristinano il telefono le aveva messe per sosituire il file rovinato

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Probabile chevhai anche il root controlla se hai un app di nome super su o super user.
    no quelle le ha tolte dopo aver ripristinano il telefono le aveva messe per sosituire il file rovinato cmq la posso togliere senza problemi oppure la devo lasciare magari si sarà dimenticato di toglierla e per quanto riguarda il kies
    Ultima modifica di luigi72; 04-06-13 alle 16:56

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

no quelle le ha tolte dopo aver ripristinano il telefono le aveva messe per sosituire il file rovinato cmq la posso togliere senza problemi oppure la devo lasciare magari si sarà dimenticato di toglierla e per quanto riguarda il kies
    La puoi togliere se vuoi. Per kies devi scrivere nel thread di kies disinstallalo e reinstalla.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

11. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

luigi72 (04-06-13)

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

La puoi togliere se vuoi. Per kies devi scrivere nel thread di kies disinstallalo e reinstalla.
    ok grazie mille

Pagina 2798 di 3787 primaprima ... 17982298269827482788279627972798279928002808284828983298 ... ultimoultimo
Ultima pagina