è uscito scritto questo dispositivo non e supportato da kies 2.0... Ke faccio?
è uscito scritto questo dispositivo non e supportato da kies 2.0... Ke faccio?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
robertoma (08-06-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
robertoma (08-06-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
robertoma (08-06-13)
intendo che il firmware non ha aggiornamenti ufficiali e che bisognerebbe aggiornarlo con odin ma io non ne sono
capace... il fatto stesso che kies non riconosca i driver del telefono ne faccia connettere il dispositivo perchè lo considera
non compatibile significa che via kies non potrò mai aggiornarlo.
Assolutamente no!!!ripeto anche io ho avuto un cellulare polacco e aggiornavo tramite kies.....ora bisogna capire se kies ti trova il cellulare o non te lo legge prorprio...in questo secondo caso segui i consili di diqvolo e crrca il thread di kies.....altrimwnti metti l'ultimo firmware tramite odin e non perdi la garanzia perche è come se aggiornassi da kies
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
si si vediamo di cambiarlo proprio il firmware.. se riusciamo mettiamo l ultimo ma vi ripeto per favore aiutatemi sono negato..
grazie anticipatamente..
allora ho digitato il codice *#272*IMEI# dove per imei ho messo il mio imei il mio csc è XEO
ora se deciderei di installare un firmware italiano tipo questo:
Firmware Android Data Build CSC Download Guida Kernel-Root
I9100XWLSD 4.1.2 31-01-13 ITVLS1 1 file Philz XWLSD
qui il csc supportatp è ITVLS1 .. tramite un codice si può anche cambiare il CSC ma questo significa
fare l'hard reset del telefono..
ditemi voi..
intanto ho scaricato i driver del telefono da internet i "samsung usb driver" per intenderci
e sto scaricando questo firmware che sopra ho citato ovvero:
I9100XWLSD 4.1.2
Ultima modifica di robertoma; 08-06-13 alle 14:12
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi? Ho il wi fi che molto spesso si sconnette anche se rimane l icona come se fossi connesso... E tutte le volte devo staccare e riattaccare... Sapete darmi qualche dritta?