Ma hai roottato il cell. Se non ottieni i permessi non potrai installare un bel nulla sul tuo cell.
Ciao a tutti di nuovo ragazzi
Da un paio di giorni grazie alla cortesia degli utenti di questo forum, ho rootato il telefono usando il [PHILZ KERNEL] senza brickbug, per poi flashare la [ROM][XWLSN/SJ/SD/SS] Deodexdex by BluMak2000 Team [ITA].
Ora in quel particolare post si parla di mod, al sistema originale, come ad esempio la galleria fotografica presente nel note II, la fotocamera "Moddata", o l's-voice.
Volevo avere da voi qualche delucidazione su come installare le suddette mod (se semplicemente scaricandole in zip e flashadole da CWM, o in qualche altro modo...)
E capire perché il post è suddiviso nella seguente maniera:
Io ora vedo che il mio tel dopo la rom flashata riporta come build la I9100XWLSS, quindi posso installare solo quelle mod lì, giusto?
e vedo che piu avanti si parla di installazione e permessi:
Si fa via root explorer, questa storia dei permessi? o via supersu? c'è una guida al riguardo?
Scusate le domande ingenue ma sto ancora apprendendo, e cerco di capire anche un po' come funzionino le cose, oltre che a farle. Grazie mille a tutti![]()
Ultima modifica di e-noid; 18-06-13 alle 16:00
Ciao caro. Imho non avrai nessun problema, al più ti ritroverai con le app come appena scaricate dal market. Sicuramente i giochi ti chiederanno di riscaricare i dati.
Scarica e installa da recovery una versione del kernel Dorimanx (8.xx) se te la fa installare hai risolto il problema, se invece continua a darti noie devi usare la versione tar del Dorimanx (l'ultima disponibile) e la installi con Odin (anche in versione mobile). Vedrai che dopo aver installato questo kernel non avrai altri problemi ad installare qualsiasi rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
skorpion83 (18-06-13)
Consiglio: se flasho SuperSu e BusyBox con recovery temporanea, riesco a ricevere le notifiche degli aggiornamenti OTA?? per installarli eventualmente, non si può disinstallare supersu invece di fare un fullWipe o riflashare il firmware stock??
Ho detto una scemenza?
Originariamente inviato da S4rr4cino
Ma ho visto che il kernel è arrivato a 9.32, non mi conviene scaricare l'ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Tiaz92
Non so cosa sia il philz ma se installo root checker mi dice che il dispositivo è rootato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come hai fatto il root?
se lo hai fatto da recovery temporanea non puoi flashare niente tranne il kernel Philz che ti da il root e la CWM che ti consente di flashare tutto
kernel Philz: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html