Sulla aosp/aokp/cm spesso non c'è abilitato il comando...comunque puoi usare HaxSync
si mobile odin è sicuro...
devi mettere la versione v6.0b5 non la versione 5...quindi io riproverei prima il .zip da recovery...
la 6 beta e' l'ultima del siyah...e va' con jb....ed e' stabilissimo ...anzi per me e' il migliore .... invece la 5 e' per ics .....ecco perche' non ti partiva..(cmq anche per ics per me il migliore) e alcune volte se si sbaglia a mettere la 5 su jb non si riesce nemmeno ad entrare in recovery....cmq e' preferibile montare la tar..con odin o odin mobile ....la zip per cwm nella maggior parte delle volte non parte .....![]()
Ciao!ieri avevo chiesto perchè mi diceva da recovery "instalation aborted" e mi avevate detto di installare il kernel jeboo,perchè' avevo installato il philz....oggi l'ho fatto ma ho riprovato e all'inizio mi ha ridato "instalation aborted" e poi la seconda volta,sempre per installare la aokp E:can't open /cache/recovery/log, can't open /cache/recovery/log, can't open /cache/recovery/last_log, can't open /cache/recovery/last_log.......
ho visto pure che se faccio install zip from internal sd c'è solo la castella:clockworkmod
grazie per ieri e se mi rispondete![]()
Ultima modifica di Homerino; 20-06-13 alle 18:31
minecraft (20-06-13)
*cartella non castella... prova a utilizzare i tasti del volume per andare in basso![]()
msquared è la 5 volta che oggi rompi il ca**o,una vita no??...
Ultima modifica di minecraft; 20-06-13 alle 21:55