qualche buon'anima che abbia una rom deodex LSW già scaricata tipo la neat,potrebbe condividere con me l'apk TW Launcher?
qualche buon'anima che abbia una rom deodex LSW già scaricata tipo la neat,potrebbe condividere con me l'apk TW Launcher?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
ariscusate ciao a tutti qualcuno sa come utilizzare il market enabler esiste una guida oppure qualcuno mi spiega come fare? perch non mi funziona su Google play 4.1.6
graziieeeee
sorry about this.....
ciao
Sera ragazzi, spero che questa sezione sia abbastanza generica per non andare OT.. comunque.. ho "appena" flashato tramite odin la versione i9100PXXLSQ [versione dell'operatore ORANGE.. la preferisco perchè più recente, mi permette di usare l'NFC e non ha tutte le personalizzazioni orrende della tim XD] per il mio I9100P (con NFC); essendo questa una versione samsmung originale pensata per questo terminale ho pensato che non avrei avuto problemi.. e così è stato per i primi minuti, tutto funziona alla perfezione.. fatta eccezione la connessione di rete.. anche dopo essermi accertato di aver selezionato l'APN corretto (nel mio caso TIM) non riesco a connettermi con la rete.. ho pensato potrebbe essere il modem, ma non ne sono sicuro.. prima di rootare flashare e tutto il resto vorrei un vostro parere... vi ringrazio anticipatamente
PS ricevo tranquillamente chiamate e messaggi! nel caso in cui potesse essere un indizio utile.. XD
PPS credo di aver risolto.. XD
Ultima modifica di Galaxyshift; 24-06-13 alle 00:14
Originariamente inviato da Galaxyshift
Io ti consiglierei di mettere la più aggiornata(tipo LSW) e poi flashare lo zip per abilitare l'nfc.
Se qualcuno non è d'accordo lo dica e mi corregga
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
Screenshot_2013-06-22-00-25-57.jpgScreenshot_2013-06-22-00-25-42.jpgScreenshot_2013-06-22-00-25-57.jpg
Ragazzi come vi sembrano.questi settaggi?
I consumi Batteria sono sempre molto relativi. Dipende dall'uso che uno fa del Terminale, se lo usa in 2G, in 3G, con Wi-Fi e quindi senza Rete Dati, dal tipo di Kernel, dal segnale della rete telefonica dell'Operatore e... bla bla bla.
Più che la verifica di un uso nel tempo... fa più affidamento il tempo di accensione Display. E' quello, difatti e normalmente, che si porta via maggiore energia.![]()
Si infatti ora ti spiegoho fatto un uso intenso di connessioni dati,wi-fi non lo usato volevo provare a vedere il calo di batteria...allora in questa miui ho congelato e cancellato un.po di app che non servono
Poi monto una batteria da 2000 mah e speedmod kernel come ti sembra il consumo? Grazie.per la risposta![]()