CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2864 di 3787 primaprima ... 18642364276428142854286228632864286528662874291429643364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,631 a 28,640 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

qualche buon'anima che abbia una rom deodex LSW già scaricata tipo la neat,potrebbe condividere con me l'apk TW Launcher?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ariscusate ciao a tutti qualcuno sa come utilizzare il market enabler esiste una guida oppure qualcuno mi spiega come fare? perch non mi funziona su Google play 4.1.6
    graziieeeee

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    ariscusate ciao a tutti qualcuno sa come utilizzare il market enabler esiste una guida oppure qualcuno mi spiega come fare? perch non mi funziona su Google play 4.1.6
    graziieeeee
    L'up è consentito solo dopo 24h, porta pazienza e aspetta....

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sorry about this.....
    ciao

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sera ragazzi, spero che questa sezione sia abbastanza generica per non andare OT.. comunque.. ho "appena" flashato tramite odin la versione i9100PXXLSQ [versione dell'operatore ORANGE.. la preferisco perchè più recente, mi permette di usare l'NFC e non ha tutte le personalizzazioni orrende della tim XD] per il mio I9100P (con NFC); essendo questa una versione samsmung originale pensata per questo terminale ho pensato che non avrei avuto problemi.. e così è stato per i primi minuti, tutto funziona alla perfezione.. fatta eccezione la connessione di rete.. anche dopo essermi accertato di aver selezionato l'APN corretto (nel mio caso TIM) non riesco a connettermi con la rete.. ho pensato potrebbe essere il modem, ma non ne sono sicuro.. prima di rootare flashare e tutto il resto vorrei un vostro parere... vi ringrazio anticipatamente

PS ricevo tranquillamente chiamate e messaggi! nel caso in cui potesse essere un indizio utile.. XD
    PPS credo di aver risolto.. XD
    Ultima modifica di Galaxyshift; 24-06-13 alle 00:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift
    Sera ragazzi, spero che questa sezione sia abbastanza generica per non andare OT.. comunque.. ho "appena" flashato tramite odin la versione i9100PXXLSQ [versione dell'operatore ORANGE.. la preferisco perchè più recente, mi permette di usare l'NFC e non ha tutte le personalizzazioni orrende della tim XD] per il mio I9100P (con NFC); essendo questa una versione samsmung originale pensata per questo terminale ho pensato che non avrei avuto problemi.. e così è stato per i primi minuti, tutto funziona alla perfezione.. fatta eccezione la connessione di rete.. anche dopo essermi accertato di aver selezionato l'APN corretto (nel mio caso TIM) non riesco a connettermi con la rete.. ho pensato potrebbe essere il modem, ma non ne sono sicuro.. prima di rootare flashare e tutto il resto vorrei un vostro parere... vi ringrazio anticipatamente

PS ricevo tranquillamente chiamate e messaggi! nel caso in cui potesse essere un indizio utile.. XD

Io ti consiglierei di mettere la più aggiornata(tipo LSW) e poi flashare lo zip per abilitare l'nfc.
    Se qualcuno non è d'accordo lo dica e mi corregga

Inviato dal mio S2 top di gamma

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di mettere la più aggiornata(tipo LSW) e poi flashare lo zip per abilitare l'nfc.
    Se qualcuno non è d'accordo lo dica e mi corregga

Inviato dal mio S2 top di gamma
    Mmm potrebbe essere un opzione.. Però si è a rischio di problemi.. Come boot loop..almeno penso! (Magari su deodex) Comunque questa va benissimo ora che ho capito che si trattava di una stupidaggine XD

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    I consumi Batteria sono sempre molto relativi. Dipende dall'uso che uno fa del Terminale, se lo usa in 2G, in 3G, con Wi-Fi e quindi senza Rete Dati, dal tipo di Kernel, dal segnale della rete telefonica dell'Operatore e... bla bla bla.

Più che la verifica di un uso nel tempo... fa più affidamento il tempo di accensione Display. E' quello, difatti e normalmente, che si porta via maggiore energia.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    I consumi Batteria sono sempre molto relativi. Dipende dall'uso che uno fa del Terminale, se lo usa in 2G, in 3G, con Wi-Fi e quindi senza Rete Dati, dal tipo di Kernel, dal segnale della rete telefonica dell'Operatore e... bla bla bla.

Più che la verifica di un uso nel tempo... fa più affidamento il tempo di accensione Display. E' quello, difatti e normalmente, che si porta via maggiore energia.
    Si infatti ora ti spiego ho fatto un uso intenso di connessioni dati,wi-fi non lo usato volevo provare a vedere il calo di batteria...allora in questa miui ho congelato e cancellato un.po di app che non servono
    Poi monto una batteria da 2000 mah e speedmod kernel come ti sembra il consumo? Grazie.per la risposta

Pagina 2864 di 3787 primaprima ... 18642364276428142854286228632864286528662874291429643364 ... ultimoultimo
Ultima pagina