È brand h3g. Basta questi codici per capirlo. Hai l'ultimo aggiornamento jb.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Armar (26-06-13)
ok grazie millequimdi volendo mi conviene fare solo il root e togliere le applicazioni inutili dato che ho l'ultimo aggiornamento?
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
ho un problemino sul mio s2
ma prima vi do 2 dati:
posseggo di prima mano dal febbraio 2012 questo smartphone e ne sono contento
è brandizzato vodafone
installo e disinstallo app e tutto è sempre ok
quando me lo segnala lui faccio l'aggiornamento del sistema operativo ed è già accaduto 2 volte da quando ce l'ho
lo faccio direttamente dal telefono con il collegamento wifi e mai segnali di errore o malfunzionamenti dopo l'aggiornamento
ora la versione android installata è 4.1.2
oggi ho provato a fargli cercare eventuali aggiornamenti e il messaggio che ricevo è: "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili"
io non ho mai modificato niente
mi date una mano a capire?
grazie ragazzi
Samsung Galaxy S II
Android: ICS 4.1.2
Ragazzi io ho un galaxy s2 montante una l'ultima vanilla rootbox.. Vorrei passare a cyano, ma non so se posso installarla direttamente su questa mod oppure se dovrei pulire tutto e poi installarla..
Per quanto riguarda il secondo caso, mi potete dire come farlo passo passo?
Pero ripensandoci, mi e gia capitata di vedere una cosa del genere ad un mio amico, che aveva un gs2 wind e facendo cosi mi accorsi che il CSC non corrispondeva al cellulare e rifleshando di nuovo lo stesso aggiornamento all'epoca c'era ICS 4.0.3 ha risolto. Per essere sicuri che non sia quello fa cosi dal tastierino numerico digita *#1234# e facci sapere alla voce CSC cosa ce scritto.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
di solito factory reset, wipe cache, flash rom, flash gapps, e poi x sicurezza rifai il wipe di cache + dalvik.
ti consiglio la PACman, mi ci sto trovando strabene, la usavo anche sul cell precedente. (ed è ciano 10.1)