no non ce l'ho. intendo se si può creare ora dato che non mi ha cancellato nulla e poi rimettere dopo
no non ce l'ho. intendo se si può creare ora dato che non mi ha cancellato nulla e poi rimettere dopo
TeoXD (04-07-13)
Originariamente inviato da TeoXD
Il nandroid backup ti crea l'immagine del telefono che hai ora con la rom che hai ora..se vuoi portare le tue app su una ron nuova devi usare titanium backup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
TeoXD (04-07-13)
Innanzitutto se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere qui [Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2
Poi ottieni CWM e root con il Philz seguendo questa guida [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Ed infine flashi la CyanogenMod 10.1 seguendo quest'altra guida [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
NB: devi fare per forza il WIPE DATA/FACTORY RESET, in questo modo perderai le applicazioni e i contatti, ma non le foto/musica.
Se vuoi salvarti i contatti puoi esportarli su SD o collegarli al tuo account Google, mentre per le app puoi backupparle con Titanium Baclup(comunque sconsigliato).
Se vai in recovery puoi fare un nandroid.
Come dice @giangris88 in seguito utilizzando Titanium Backup(pro) potrai "estrarre" le applicazioni e i relativi dati, gli sms e forse anche i contatti.
Ultima modifica di mlazzarotto; 04-07-13 alle 23:03
TeoXD (04-07-13)
TeoXD (04-07-13)
Originariamente inviato da mlazzarotto
Ragazzi secondo me stiamo facendo un pò di confusione...il nandroid serve per fare l'immagine del telefono in modo che se si cambia rom o si hanno dei problemi si può riportare il telefono allo stato in cui é stato fatto.. se si vuole installare una nuova rom é sempre buona norma farlo se si verificassero problemi ma se si vogliono portare tutte le app con i relativi dati sulla nuova rom non serve il nandroid ma titanium!
TeoXD (04-07-13)
Originariamente inviato da mlazzarotto
No é riuscito a rientrare nel telefono e prina entrava solo in download mode
TeoXD (04-07-13)