In che senso non si collega al pc? innanzi tutto, hai windows? da xp in poi se colleghi qualcosa via usb in genere fa la ricerca automatica dei driver: ti da un messaggio di errore o il pc non ha nessuna reazione? E sul telefono compare in alto il simboletto dell'usb? Su xda c'è il toolkit versione 2.4, da lì puoi installare di nuovo i driver e forse quelli funzionano.
Puoi fare un'altra prova: metti il telefono in download mode e lo colleghi a odin. Anche se ti dice di non scollegare e di non spegnere il telefono puoi tranquillamente scollegarlo e spegnerlo prima di iniziare l'operazione di flash. Collegandolo a odin ti compare la scritta com: e un numero in una finestrella bianca rettangolare sotto al quadrato in alto a sinistra?
Un'altra cosa: certe volte se usi un cavo usb scadente non funziona, prova a cambiare cavo anche se quello che usi funziona su altri dispositivi, e se usi prolunghe usb staccale. Prova anche a cambiare porta usb. Probabilmente non è un problema di cavo o di porte, ma devi tener conto di tutte le possibilità...
Purtroppo kies non te lo legge perchè é modificato, quando avrai rimesso la rom stock funzionerà.
Ragazzi è possibile backuppare la cartella EFS senza l'ausilio di un PC !!??
Ma group cast su s2 non funziona? Ho l'applicazione ma quando mi fa immettere il pin non va oltre. Cioè non c'è il tasto per confermare il codice.
N1m0Y (11-07-13)
Raga problema nandroid. Allora ho rinominato un nandroid backup e ora se provo a fare restore mi dice md5 mismatch. Esiste un modo per recuperarlo? Fino a quando non l ho rinominato funzionava. Grazie in anticipo a chi mi può aiutare
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti