N1m0Y (14-07-13)
N1m0Y (14-07-13)
N1m0Y (14-07-13)
Screenshot - 14_07_2013 , 18.44.jpg
Attualmente sei in cima alla mia lista dei migliori (a parimerito con un altro utente che non ti dico ma lo puoi immaginare)
userò tutti i mezzi a mia disposizione per farti diventare Admin.....
Grazie amico![]()
ho risolto, grazie a tutti![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 14-07-13 alle 18:56
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Infatti. Dovresti fare almeno, come detto, 4/5 cicli di carica/scarica completi. Meglio se eseguissi anche una calibrazione della Batteria. Nessuna App, con quella resetteresti solo la Lista delle App che ne abbassano la carica. Prova così:
* Scarica fino quasi a ZERO il cell.
* Mettilo in carica e tienilo in carica (da spento) per almeno un paio d'ore dopo che ha raggiunto il 100% segnalato.
* Accendilo con il Caricabatterie inserito. Vedrai che, probabilmente, continuerà a caricarsi ancora (non uscirà, voglio dire, l'avviso che la Batteria è completamente carica e di staccare quindi il carica batterie).
* Da quando apparirà il Messaggio "batteria carica" mantienilo ancora una mezzoretta così: acceso e caricabatterie inserito.
* Esegui questa operazione per 3 volte.
Ora la BAtteria è calibrata.
Come consigliato Post precedente blocca poi tutte le App INUTILI (almeno quelle Samsung e relative ad aggiornamenti). Si ciucciano un bel po' di batteria.
proprio ora lo stavo usando e la batteria è calata da un 70% ad un 66% giocando un minutino ad un gioco leggero e installando 2 app ):
proverò a fare questi cicli di scarica/carica sperando che funzionino, prima mi stava venendo il dubbio che se i cicli non funzioneranno e sarò costretto a retrocedere ad ICS, e anche con ICS la batteria dura cosi poco... non so proprio cosa farò.
Questo NON significa nulla. Il decremento NON è proporzionale, ma tutt'altro. Può calare tanto e velocemente in una determinata fascia di batteria e molto lentamente in un'altra. Di ciò che devi tenere conto è la durata TOTALE.
I passaggi che prima ti ho consigliato servono, appunto, a fare scendere gradualmente detta percentuale di batteria oltre che a rendere sfruttabile anche il suo ultimo milli Ampere.
Cambiare la Batteria.![]()
LOL, bene xD
comunque per ora il grafico dice questo Screenshot_2013-07-14-20-30-32.jpgScreenshot_2013-07-14-20-31-20.jpg
faro questi cicli di carica/scarica e ti dirò
grazie per l' aiuto![]()
Mini domanda con la philz recovery come faccio il format mmc?
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn