CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2912 di 3787 primaprima ... 19122412281228622902291029112912291329142922296230123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,111 a 29,120 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Fai come ti hanno detto, ma m sa che se compri una batteria e fai il procedimento risolvi, comunque sbagli a guardare la percentuale, quella e molto indicativa, guarda il tempo di accensione dello schermo, e da quello che si capisce la durata

Primo errore, hai il wifi sempre attivo anche se non ti serve, il wifi su jb italiano ha dei problemi su chip wifi murata, su quelli by samsung no, prova a tenere i dati attivi, non il wifi
    Comunque se flashi jb Lsn ( quello ultimo uk )il problema lo hanno risolto, ti riconsiglio una batteria nuova, possibilmente quella da 2000 mah originale samsung
    avevo letto la questione del chip murata, purtroppo la batteria cala allo stesso modo anche se ho attiva solo la connesione dati. io la batteria da 2000 mAh posso anche comprarla, ma sono 30 euro.. e se la situazione non dovesse cambiare?
    inoltre installando il firmware uk vado incontro a qualche "rischio"?
    p.s. se dovessi comprarla, questa batteria va bene? BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThePatry96 Visualizza il messaggio
    avevo letto la questione del chip murata, purtroppo la batteria cala allo stesso modo anche se ho attiva solo la connesione dati. io la batteria da 2000 mAh posso anche comprarla, ma sono 30 euro.. e se la situazione non dovesse cambiare?
    inoltre installando il firmware uk vado incontro a qualche "rischio"?
    p.s. se dovessi comprarla, questa batteria va bene? BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay
    Mi sa che molto sia una tua impressione, comunque se la cambi ed hai la stessa situazione hai comunque 2 batterie, calibrate che ti garantirebbero una buona autnomia, se metti la rom uk l'unico problema e che perdi temporaneamente la garanzia ( basta riflashare la rom che hai ora per ritornare in garanzia), nessun rischio se segui le guide che trovi qui
    Quella batteria e giusta, e propio la stessa che presi io( da un'altra part) e fidati sono 30 euro ben spesi faccio 5 ore di schermo acceso

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi sa che molto sia una tua impressione, comunque se la cambi ed hai la stessa situazione hai comunque 2 batterie, calibrate che ti garantirebbero una buona autnomia, se metti la rom uk l'unico problema e che perdi temporaneamente la garanzia ( basta riflashare la rom che hai ora per ritornare in garanzia), nessun rischio se segui le guide che trovi qui
    Quella batteria e giusta, e propio la stessa che presi io( da un'altra part) e fidati sono 30 euro ben spesi faccio 5 ore di schermo acceso
    beh, per ora mi limiterò a calibrare la batteria.. se poi non funzionerà, proverò ad installare JB uk (se non è un disturbo, potresti linkarmelo? non lo trovo) se non funzionerà nemmeno questo tornerò ad ICS, se nemmeno questo funzionerà comprerò un' altra batteria xD

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

beh, per ora mi limiterò a calibrare la batteria.. se poi non funzionerà, proverò ad installare JB uk (se non è un disturbo, potresti linkarmelo? non lo trovo) se non funzionerà nemmeno questo tornerò ad ICS, se nemmeno questo funzionerà comprerò un' altra batteria xD
    Dall'app non te la posso linkare, ma sicuramente se chiedi qualcuno te la linkerà, io ti sconsiglio di tornare ad ics, rischi un brick inutilmente, e quasi sicuramente o un problema di batteria scalibrata o di batteria vecchia, al limite un problema di chip wifi, ber la batteria o la calibri come ti hanno detto o la cambi, al massimo ne prendi una standard che trovi anche sotto i 10 euro
    Propio in extremis metti la rom jb uk o una europea, che non sia su base lsd ( quella italiana che ha problemi con il wifi ) e risolvi, un ritorno indietro io te lo sconsiglio vivamente

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dall'app non te la posso linkare, ma sicuramente se chiedi qualcuno te la linkerà, io ti sconsiglio di tornare ad ics, rischi un brick inutilmente, e quasi sicuramente o un problema di batteria scalibrata o di batteria vecchia, al limite un problema di chip wifi, ber la batteria o la calibri come ti hanno detto o la cambi, al massimo ne prendi una standard che trovi anche sotto i 10 euro
    Propio in extremis metti la rom jb uk o una europea, che non sia su base lsd ( quella italiana che ha problemi con il wifi ) e risolvi, un ritorno indietro io te lo sconsiglio vivamente
    ah va bene, eviterò di tornare indietro allora grazie per il consiglio
    e se qualcuno può, che mi linki l' ultima versione di JB uk xP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,sono nuovo e gia mi sono presentato nel reparto Benvenuti e presentazioni
    avrei bisogno di un aiutino,ho provato con la ricerca ma con esito negativo
    ho preso da qualche giorno (ma forse durerà per poco) un s2 Gt-i9100p il tel è gia moddato con ICS 4.0.3 ed è sbrandizzato.
    ora vorrei capire come posso aggiornare il telefono passando a JB 4.1.2 ma piu che altro quale ROM devo flashare o se ce da qualcosa da tenere conto?
    il proprietario mi ha lasciato i due file zip da scompattare,farli diventare un unico file e flasharlo nella memoria del tel,fare la procedura dello spegnimento premendo i 3 tasti (audio+ tasto power e tasto home) e da li installarlo,maa purtroppo non va.mi ha sconsigliato di usare odin o kies.
    purtroppo mi ritrovo con un tel gia moddato e cche non capisco come agire
    vi riporto le info del tel:
    PDA:LPX
    PHONE:LPX
    CSC:LP7

andando sulle info del dispositivo trovo:
    Versione kernel:
    3.1.0-R48-Siyah-Dorimanx-v5.92-ICS-JB-SGII-PWR-CORE
    Versione Build:
    Omega ICS v15.1 - XWLPG

un ringraziamento anticipato,spero di non aver sbagliato sezione in tal caso mi scuso anticiptamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

trovato, forse. ha questa sigla I9100XWLSS_I9100XEULS4_XEU.zip
    è il giusto file? non forrei far danni

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

trovato, forse. ha questa sigla I9100XWLSS_I9100XEULS4_XEU.zip
    è il giusto file? non forrei far danni
    Prendilo da sammmobile.com che non sbagli....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Prendilo da sammmobile.com che non sbagli....
    non so quale scaricare purtroppo (scusa l' ignoranza) dovrei scaricare il firmware che non ha il bug della batteria, quindi quello o uk o europeo... il problema è che non so le sigle, qualcuno potrebbe linkarmi il firmware da scaricare per favore? (quello migliore, insomma)
    Ultima modifica di ThePatry96; 14-07-13 alle 23:44

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skruigners Visualizza il messaggio
    Salve,sono nuovo e gia mi sono presentato nel reparto Benvenuti e presentazioni
    avrei bisogno di un aiutino,ho provato con la ricerca ma con esito negativo
    ho preso da qualche giorno (ma forse durerà per poco) un s2 Gt-i9100p il tel è gia moddato con ICS 4.0.3 ed è sbrandizzato.
    ora vorrei capire come posso aggiornare il telefono passando a JB 4.1.2 ma piu che altro quale ROM devo flashare o se ce da qualcosa da tenere conto?
    il proprietario mi ha lasciato i due file zip da scompattare,farli diventare un unico file e flasharlo nella memoria del tel,fare la procedura dello spegnimento premendo i 3 tasti (audio+ tasto power e tasto home) e da li installarlo,maa purtroppo non va.mi ha sconsigliato di usare odin o kies.
    purtroppo mi ritrovo con un tel gia moddato e cche non capisco come agire
    vi riporto le info del tel:
    PDA:LPX
    PHONE:LPX
    CSC:LP7

andando sulle info del dispositivo trovo:
    Versione kernel:
    3.1.0-R48-Siyah-Dorimanx-v5.92-ICS-JB-SGII-PWR-CORE
    Versione Build:
    Omega ICS v15.1 - XWLPG

un ringraziamento anticipato,spero di non aver sbagliato sezione in tal caso mi scuso anticiptamente.
    Il file lo trovi in questa Guida. Leggi BENE prima di passare all'uso di Odin. E' un'operazione semplice, ok, ma c'è sempre da prendere coscienza di ciò che si sta facendo.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html

non so quale scaricare purtroppo (scusa l' ignoranza) dovrei scaricare il firmware che non ha il bug della batteria, quindi quello o uk o europeo... il problema è che non so le sigle, qualcuno potrebbe linkarmi il firmware da scaricare per favore? (quello migliore, insomma)
    Di che FW sei alla disperata ricerca? JB Regno Unito?
    Il "Bug" (se così può essere chiamato) del Wi-Fi... non ha fondamento alcuno. Se ben segi su Androidiani il relativo Thread riguardante i DUE diversi Chip Wi-Fi noterai che il Drai si manifesta in maniera randomica: sia su uno che sull'altro modello di Chip. Non può, a mio avviso quindi, essere imputato al Wi-Fi detto Drain quanto, piuttosto, ad un diverso/errato settaggio della Rom da parte degli Utenti che ne lamentano l'esistenza.
    Ti dirò di più: io mi ritrovo col Chip "sfigato" e, con la Batteria da 2000mA, ci faccio 8 ore di schermo con navigazione in Wi-Fi e Wi-Fi quasi sempre attivo. Il Drain può quindi dipendere dal suddetto modulo Wi-Fi quindi?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 2912 di 3787 primaprima ... 19122412281228622902291029112912291329142922296230123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina