Ok ragazzi fatto tutto...ora provo a montare delle mod, avete qualche link da propormi?
Siete dei Grandi
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao a tutti,
se faccio un wipe data/factory reset e format /sdcard mi trovo con una sd pulita....giusto per conferma: a quel punto NON devo fare reboot MA devo flashare una ROM che ho parcheggiato sulla External SDcard (che ovviamente non ho tolto) ? Corretto?
Grazie
Si esatto.
Ma se fai il wipe data (immagino per mettere una nuova rom) perdi tutte le app e i dati.
Però se devi mettere una nuova rom è il giusto procedimento per avere una base pulita.
Dopo il wipe della sd interna, sempre da recovery e senza riavviare il cell, installi la rom dallo zip che hai messo sulla microsd esterna.
yupo72 (23-07-13)
Perfetto! Sai com'è, installa qua, Dual Boot di là, ci devono essere parecchi residui accumulati. I dati me li sono salvati sul PC ma volevo evitare di passare da PC-ODin per la nuova ROM....tutto qui.
Grazie....preziosissimo!!!
Stavo domandando......e intendevo fare il tutto senza la SD Esterna...insomma....se faccio togliendo la SD esterna poi sarei nei guai
Ultima modifica di yupo72; 23-07-13 alle 19:05 - Motivo: aggiunta
Ma alle fine... che ti importa? Vada come vada. Al limite poi ricarichi nel cell tutto ciò che ti serve attraverso PC. Rom compresa.
Tieni anche conto che... Tutto ciò che non ti serve e consideri spazzatura... puoi eliminarlo anche manualmente poi, senza formattare alcuna sd.
Non cambia assolutamente nulla.
Ultima modifica di Ma551m0; 23-07-13 alle 20:07