Ok ragazzi fatto tutto, ho fatto il backup delle cartelle ma non è servito non mi ha cancellato niente, ora mi consigliate di rimanere così o mettere philz, disaster V11 o altre cose? e i permessi di root conviene averli???
Grazie ancora a tutti
lukinho81 (23-07-13)
cicli intendo di carica/scarica della batteria così si stabilizza e vedi se è tutto funzionante a dovere
Per cancellare le cose samsung intendo nel caso i vari hub,store etc non ti servono fai il root e li togli cosi liberi memoria ram e rimangono meno processi in background che succhiano batteria![]()
![]()
lukinho81 (23-07-13)
lukinho81 (23-07-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao a tutti,
se faccio un wipe data/factory reset e format /sdcard mi trovo con una sd pulita....giusto per conferma: a quel punto NON devo fare reboot MA devo flashare una ROM che ho parcheggiato sulla External SDcard (che ovviamente non ho tolto) ? Corretto?
Grazie
Si esatto.
Ma se fai il wipe data (immagino per mettere una nuova rom) perdi tutte le app e i dati.
Però se devi mettere una nuova rom è il giusto procedimento per avere una base pulita.
Dopo il wipe della sd interna, sempre da recovery e senza riavviare il cell, installi la rom dallo zip che hai messo sulla microsd esterna.
yupo72 (23-07-13)