Ignoranza totale, in poche e brevi parole, cosa migliora rispetto alla stock jb di zamzung?
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
la passione di tre "marziani" che ha contagiato molti altri utenti che collaborano a rendere la blumak2000 una delle migliori rom in circolazione, fai un giro nel 3D e te ne renderai conto da solo https://www.androidiani.com/forum/sh... NON SI CAMBIA![]()
Questa è la rom di tutti in pratica, ti piace una cosa, vediamo se la si può adattare, ed in più abbiamo alle spalle degli ottimi cuochi, che continuano a supportarci nonstante abbiano un S4
E la rom in se gira benissimo, la tratto malissimo e mai un crash, e ci sono migliaia di personalizzazioni
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
ciao come mai da qualche giorno ogni volta che accedo a internet mi si apre nella parte superiore una tendina che mi chiede se volgio accee all account google???? come posso farla sparire ...fgrazie
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock