Hai già provato a riflashare la rom?
Mi dispiace ma di AOKP/AOSP non me ne intendo molto (non mi piacciono)..... attendi chi gli esperti
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ma551m0 (08-08-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Tomboz97 (08-08-13)
N1m0Y (08-08-13)
N1m0Y (08-08-13)
Ragazzi come faccio a impostare i permessi 777 con root explorer?
Ciao ragazzi, ho un problema con la CMW. Stamattina ho provato a installare uno zip da una cartella della memoria interna, e niente, mi dice installation aborted, senza darmi nessun errore specifico. Ieri ho installato Titanium Backup per disinstallare delle app di sistema: quando vado a disinstallare, anche lì a un certo punto la CMW mi dà il solito uninstallation aborted, dicendo che E: can't mount system .apk.
La cosa che mi sembra strana è che tempo fa ho fatto altre installazioni tramite la CMW, tutte andate a buon fine.
Il wipe cache clean invece me lo fa senza problemi.
La versione della CMW è la 5.8.1.8, la ROM è stock è il kernel è l'hirox.
Mi sapreste dare un consiglio, che mi conviene fare?!grazie