Ma quando hai cancellato il file, prima del riavvio, il file è stato realmente cancellato?
Hai ripristinato app + dati?
Sì...o meglio, da Hide it era sparita la cartella. Ma poi, dopo aver riavviato, c'era ancora.
Ho scaricato Solid Explorer dopo il riavvio e anche questo file manager mi vede la cartella .secondrom, quindi ho provato a cancellarla e riavviato ma nulla...
Ah, non so se può essere determinante, ma ora quando accendo o riavvio il telefono non vedo la schermata blu del Dori (quella prima della bootanimation della rom).
Ok per quanto riguarda la schermata del Dori, ora va e giustamente non va nella seconda rom (dato che è stata rimossa).
Ora ad esempio non trovo più la cartella .secondrom neanche dopo il riavvio, ma lo spazio disponibile e lo spazio per le app sono sono rimasti invariati.
Ti allego due screenshot dei file presenti in "log"
Screenshot_2013-08-09-09-46-31.jpgScreenshot_2013-08-09-09-46-36.jpg
PS: è ricomparsa la cartella .secondrom.
Salve a tutti, ho un dilemma, al momento sono con la leaked XWLS8+ root, ma non dispongo della recovery modificata (ho quella stock). Dal momento in cui volevo passare all' ultima stock italiana partendo da una base pulita, quale recovery posso flashare per fare tutti i wipe per la pulizia? Andrebbero bene anche i wipe fattibili dalla recovery stock? Grazie
Ultima modifica di fabrilas; 09-08-13 alle 13:10