CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2988 di 3787 primaprima ... 19882488288829382978298629872988298929902998303830883488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,871 a 29,880 su 37864
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi con i Dowloads

Ho un problema da qualche giorno con i downloads effettuati su internet. Quando cerco di scaricare qualcosa, un documento o un immagine o apro un allegato di una mail, compare la scritta "inizio download..." ma di fatto non scarica niente. Potete aiutarmi? nel caso dovessi fare un reset o il backup scrivetemi gentilmente come si fa... quindi qualsiasi operazione, passaggio per passaggio perchè non sono molto pratico! vi ringrazio!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flasams
    Ho un problema da qualche giorno con i downloads effettuati su internet. Quando cerco di scaricare qualcosa, un documento o un immagine o apro un allegato di una mail, compare la scritta "inizio download..." ma di fatto non scarica niente. Potete aiutarmi? nel caso dovessi fare un reset o il backup scrivetemi gentilmente come si fa... quindi qualsiasi operazione, passaggio per passaggio perchè non sono molto pratico! vi ringrazio!

Ma nella cartella download non trovi nulla?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

esatto non cè niente. intendo nel icona download del menù. anche se collegando il cell al pc nella cartella dowload ci sono tutti i documenti che ho scaricato fino a quando si è verificato il problema. ma dal cell appunto non risultano

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

esatto non cè niente. intendo nel icona download del menù. anche se collegando il cell al pc nella cartella dowload ci sono tutti i documenti che ho scaricato fino a quando si è verificato il problema. ma dal cell appunto non risultano

Quindi ti basterebbe un file manager per poter aprire/condividere i file...da quanto ho capito non trovi i file nel manager di download...

Fai così, scarica ES gestore file e risolvi provvisoriamente...se tappi sulla notifica di "download completato" neanche ti apre il file?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oltre a non vedere i vecchi downloads il problema pricipale è che non scarica i nuovi. cioè parte il download perchè mi appare "inizio dowload" però poi non scarica niente. perciò non arriva nemmeno la notifica "download completato". ho provato cmq a installare adesso es gestore file ma mi dice che non può essere installato nel percorso di installazione predefinito

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

oltre a non vedere i vecchi downloads il problema pricipale è che non scarica i nuovi. cioè parte il download perchè mi appare "inizio dowload" però poi non scarica niente. perciò non arriva nemmeno la notifica "download completato". ho provato cmq a installare adesso es gestore file ma mi dice che non può essere installato nel percorso di installazione predefinito

Ecco, questo è un po' meno normale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

help!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono riuscito a scarica es file explorer ma il problema dei dowloads persiste. specifico che non mi serve un file manager o qualcosa per vedere i downloads (dato che per quello cè sempre l archivio del cellulare) ma risolvere il problema che non mi scarica più niente da internet!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco proprio a risolvere...
    ho un S2 con la BlueMark2000 e Kernel Doriman, ho provato ad aggiornare il kernel ma il telefono si spegne appena finito il caricamento
    Ho provato con il wipe Delvilchache e battery, ma nessun risultato...ho provato anche a riflesciare il vecchio kernel...ma nulla
    non so più cosa fare, e prima di resettare tutto vorrei almeno salvare le foto fatte...
    Grazie,
    Daniele

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

mi ritrovo col telefono molto scattoso...ho giocato un pò con i vari programmi per bloccare i processi in questi giorni...il riavvio non risolve,è ora di un rinnovo? per non parlare della ventina di volte che ho ripristinato lo stesso nandroid
    Ultima modifica di dubledude; 12-08-13 alle 18:02
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 2988 di 3787 primaprima ... 19882488288829382978298629872988298929902998303830883488 ... ultimoultimo
Ultima pagina