fallo sulla sd che hai, perche se la fai sulla memoria interna e poi la formatti è inutile e il nandroid non lo puoi spostare
te l'ho detto, stacca la batteria, mandalo in recovery e fai i wipe
Ah, sì, ho già fatto così, e copiato tutto sul pc fisso.
Il file è di 1,41 gb, è normale?
ps.
Visto che ci troviamo. Ho flashato il file per il gps (https://www.androidiani.com/forum/mo...cit-gps-8.html).. il problema è che ora il gps non va proprio più (o se va è lentissimo), aggiornando la Cyano (ho notato anche che oggi c'è la prima nightly della 10.2), dovrebbe tornare a funzionare?
guarda che ti ho fatto fare questa operazione e per far rifunzionare la recovery, qualsiasi cosa flashi se non formatti da recovery è inutile
prova ora ad andare in recovery che ci dovrebbe andare
la dimensione del nandroid è giusta ma dal momento che lo hai spostato sul pc non te ne fai più nulla, sicuro è corrotto e devi rifarlo
il mio gps prende quindi non saprei se funziona, ma credo di si, il file gps.conf è uguale
Ultima modifica di 0raziel0; 14-08-13 alle 15:36
recovery è vol+ tasto home e tasto accensione? Non Mi va ho provato mi parte la schermato con l'ometto di android e poi ricompare la scritta samsung galaxy2
Originariamente inviato da JacOcaJ
Io ora ho la stock solo con roor philz e recovery
Se volessi installare una rom dovrei avere un bootlander sbloccato no?
Non trovo dove sia la guida tutto qui..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Non ho ricevuto più risposte... Attendo... Grazie
Salve volevo sapere se è possibile abilitare l'effetto crt su una rom Samsung stock 4.1.2 con kernel siyah?
Se si in che modo?