Ragazzi, sapete come poter cancellare le foto di fb dalla galleria del telefono? Purtroppo si sono sincronizzate e ora non so come cancellarle.
Ragazzi, sapete come poter cancellare le foto di fb dalla galleria del telefono? Purtroppo si sono sincronizzate e ora non so come cancellarle.
Sera ragazzi forse non è il posto adatto per chiedere ciò di cui ho bisogno ma nn sapevo dove chiedere chi mi sa dire come vedere partite sul telefono? Praticamente mi chiede il flash player
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusatemi, potreste indicarmi il link del kernel philz per il root in basa all'ultimo firmware stock ita lsw? grazie
Ultima modifica di corallino; 20-08-13 alle 23:55
Prima pagina della rom....
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
corallino (25-08-13)
ciao a tutti...chiedo aiuto a voi per un problema
enorme che mi si è presentato oggi...monto la cm
10.1 da molto tempo..zero problemi... da qualche
tempo ogni volta che riavviavo il.terminale notavo
dei tempi molto lunghi per la ricerca errore
scheda SD....ed oggi dopo averlo riavviato, tutte
le app che avevo installate sulla SD interna, foto
dalla galleria, alcune applicazioni come la tastiera
swiftkey o wechat smettono di funzionare perché
richiedono una sd interna che mi chiedono di
inserire per poter continuare...... ho come il
timore che la scheda interna del mio s2 sia
andata...cosa dovrei fare? pensate che recuperare
le foto che avevo sulla memoria siano ormai
andate? come posso rendere la SD esterna
interna per poter continuare ad utilizzare tutte le
app? devo direttamente cambiare cel? huahahah
grazie mille in anticipo...spero qualcuno possa
darmi una mano ;D
Prova con un po di disossidante: spegni il cell, togli la batteria, prendi un pennellino e del disossidante e ce lo intingi.. poi lo passi sulla presa usb delicatamente e lo stesso fai sul caricatore (staccandolo dalla corrente) e lo inserisci un paio di volte così arriva in tutti gli angoli.. aspetti che si asciughi e rimonti tutto e accendi!
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che mi si è presentato ieri sera, il mio galaxy s2 ha preso un po' d'acqua sotto la pioggia qualche goccia, era già successo, e la batteria nel frattempo si è scaricata. Messo il caricatore si accendeva e cominciava a darmi 0% di batteria e non caricava e si spegneva, poi dopo un po' senza accenderlo l'ho lasciato in carica e ha ripreso tranquillamente la sua vita. Però adesso lo schermo (settato lo screen timeout a 15/30 secondi) non si spegne totalmente! Se mi arriva un messaggio rimane comunque un po' acceso e non si spegne! Ho la wanamlite!
UP: se il telefono è in carica si conporta in maniera regolare. Provo a cambiare batteria?
Ultima modifica di flyd00; 21-08-13 alle 14:43