Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
guidoiann (25-08-13)
se da impostazioni facessi un ripristino dati di fabbrica flaggando anche il format della sd interna, dovrei dopo riflashare un firmware montando ora una custom oppure la porzione relativa al firmware rimarrebbe invariata e otterrei solo una formattazione della sd interna e di tutti i dati utente? grazie
Oggi situazione assurda sul mio galaxy.
Andava tutto bene fino a quando non ha iniziato a smettere di caricare le immagini. La Swiftkey mi dava errori di aggiornamento, youtube non caricava i video. Decido per un reset, tutto liscio ma dopo un po' si ripresenta l'errore. Guardo la galleria: INAGIBILE. La memoria è piena, dice.
Vado su memoria ed ecco svelato l'arcano: mi risultano 55 GB (sì, CINQUANTACINQUE GIGABYTE) di applicazioni installate nel telefono.
Sono andato di full wipe, speriamo bene.
diavolo78 (26-08-13)
Ultima modifica di fdavide; 26-08-13 alle 09:24
Salve a tutti, continuo la mia odissea nel cercare di installare una 4.2.2, ma nel frattempo ho cercato di reinstallare la stock 4.1.2. Come già detto ho un bootloop al riavvio e anche facendo più volte wipe non succede niente. Allora ho flashato un kernel Dorimanx con Odin e magicamente la 4.1.2 è partita. Purtroppo qui i problemi sono 2: 1° mi dice di inserire la sim ma anche con sim inserita non posso telefonare perchè non mi registra sulla rete. 2° anche qui si ripresenta il fatto della memoria applicazioni piena. A me viene il dubbio di qualche bug all'interno della memoria o qualche problema alla ripartizione che incasina la memoria ma questo solo con stock, derivate stock e cucinate da 4.2.2 in poi. Nessuno ha mai sentito o gli è successo qualcosa del genere?