Ragazzi io con il kernel stock(o forse no,come capisco che kernel ho?xD) se metto una rom diversa da quella ufficiale non riesco a giocare con i giochi più pesanti che il cell freeza e devo riavviare.
Ad esempio volevo mettere la aokp_i9100_jb-mr1_milestone-2 ma sia con questa che con altre ho sempre lo stesso problema freeza...quindi devo mettere un kernel particolare?
Grazie in anticipo
xandreasx (20-09-13)
E quindi quale firmware mi consiglieresti?
Qualcuno ce li ha i driver o solo quelli stock samsung...e quindi non posso mettere nessun firmware moddato per l'utilizzo che ne faccio?
Ok ti ringrazio quindi basta che abbia max 4.1.2!
Ora come ora ho un firmware basato su quello samsung quindi stesse icone stessa touchwiz e stesse prestazioni di cacca e appunto volevo un firmware decente senza quello schifo precaricato
xandreasx (20-09-13)
ragazzi dipende dalle serie di mobo che fanno ogni s2 che abbiamo in mano si differenzia dall'altro perchè seppur in serire sono fatte ogni volta diversamente con piccoli accorgimenti..
Notare che a me a parte il dori sulle aosp non digerisce gli altri kernel.
Con jellybam,slim bean,e quant'altre 4.2.2 nemmeno dungeon hunter 4 girava.
Con rootbox linaro sabermod girano tutti tranne rr3.
Con 4.3 secondo me ancora troppo instabile ma girava benissimo rr3....
Su un altro s2 mi sono accorto che con qualsiasi kernel esempio il syah e vanilla rootbox gira perfettamente rr3 "gli ultimi 2 aggiornamenti sono penosi -.-" dungeon hunter 4 nfs most wanted tanto per citarne alcuni....
Memento audere semper
xandreasx (20-09-13)